X


Belen Rodriguez, un cambiamento sorprende: “Bisogno di tornare alle origini”

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Personaggi Tv
foto Belen cambiamento

“Ho sentito il bisogno di tornare alle mie origini”, le parole inaspettate della conduttrice

È tornata a Le Iene Belen Rodriguez, facendo tirare un sospiro di sollievo ai suoi numerosissimi fans, in ansia dopo la sostituzione in diretta su Italia1 della settimana precedente. In quell’occasione Claudio Santamaria, che aveva preso il suo posto, aveva parlato di problemi di salute per la showgirl, che era stata lontana anche dai social per un po’. Ora però è tornata in tv e attiva su Instagram tanto da mostrare il suo nuovo cambio look e spiegarne le motivazioni.

“Nel frattempo io mi sono fatta mora, perchè avevo bisogno di ritornare alle mie origini, e quindi ci sono tornata!”.

Queste le parole della bella argentina che ha abbandonato le punte schiarite per mostrare una chioma castana. Ha poi colto l’occasione per ironizzare su un cambiamento che ha destato la curiosità di molti sui social, commentando:

“Perchè il mio colore naturale è moro e quindi non sono bionda sono mora. Informazione strabiliante”.

Belen Rodriguez, la cena a lume di candela smentisce ogni voce di crisi con il marito

Insomma, la conduttrice de Le Iene ha spazzato voi con un video su Instagram tutti i pensieri di chi credeva che dietro il cambio di look ci fosse anche qualche mutamento nella sua vita sentimentale. Nulla di tutto ciò, l’amore con Stefano De Martino prosegue a gonfie vele. A conferma la cena a lume di candela organizzata in casa, e mostrata dalla showgirl sui social. Tavolo apparecchiato in salotto con luci soffuse e candele. Insomma, un atmosfera romantica che la conduttrice ha sicuramente voluto ricreare per il compagno, impegnato in queste settimane con Stasera tutto è possibile su Rai2. Anche il partenopeo di recente è stato protagonista di un gesto che di fatto ha smentito le voci di crisi.

Conduttrice de Le Iene non si ferma più: i nuovi progetti professionali

Richiestissima dalle aziende come testimonial, Belen Rodriguez continua a lanciare i nuovi abiti dell’azienda Hinnominate, marchio fondato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias. Intanto la showgirl, che ha chiesto di recente in diretta al pubblico di avere pazienza con lei, è tornata al lavoro anche sui social, mostrando prodotti makeup e svelando i suoi segreti di bellezza. Ora ha deciso di andare controtendenza puntando su un colore scuro di capelli in una stagione in cui in genere si tende a privilegiare l’effetto chiaro, baciato da sole. Una scelta che farà sicuramente tendenza.