X


Stefano De Martino, che gesto per Belen Rodriguez: smentita la presunta crisi

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Gossip
foto Stefano De Martino a Tv Talk

Il conduttore mette a tacere i pettegolezzi: ecco cosa ha pubblicato sui social

Di recente Belen Rodriguez si è fatta sentire sui social, dopo la misteriosa assenza a Le Iene. La famosa conduttrice da diversi giorni è stata al centro del gossip, per le voci della presunta crisi con Stefano De Martino. In particolare a far insospettire i tanti utenti della rete e fan della coppia, sono stati i mancati like del conduttore ai post della sua amata. Il diretto interessato nella giornata di oggi ha messo a tacere tutti i pettegolezzi con un gesto fatto sul suo profilo Instagram. In particolare ha pubblicato lo screenshot di una videochiamata con la madre di suo figlio, smentendo quindi la presunta crisi.

Nessuna rottura tra la famosa coppia: smentite le ultime voci di gossip con un gesto

Lo scorso 16 marzo 2023, Belen Rodriguez ha alimentato ha curiosità dei follower, per aver condiviso un post misterioso sui social. Nello specifico la showgirl ha pubblicato una foto con i due figli Santiago e Luna Marì, senza menzionare il marito Stefano De Martino. Sono stati tanti i fan a ipotizzare una probabile maretta tra la conduttrice e l’ex allievo di Amici. Addirittura c’è anche chi ha sospettato che la 38enne che è tornata sui social, fosse di nuovo incinta. A mettere la parola fine alle voci di gossip ci ha pensato il presentatore con un post che non è passato di certo inosservato, cioè lo screenshot di una videochiamata con la sua amata, mentre lei è in auto, invece lui a casa a farsi una maschera di bellezza al viso probabilmente prima di prendere parte allo spettacolo del suo show “Meglio stasera”.

Belen Rodriguez travolta dalle critiche. Interviene la madre: “La gente critica e soffre tanto”

Come di consueto la showgirl argentina è stata travolta dalle critiche in questi giorni, proprio a causa del suo silenzio. A difenderla ci ha pensato la madre Veronica Cozzani, accusando le donne che l’hanno attaccata di essere invidiose:

“Tante donne sono così perchè non ci arrivano! Io che ho 60 anni mi trucco meno, ma so riconoscere una bella donna e mi piace anche dirlo! Ma la gente critica tanto e soffre anche tanto“.

Nel contempo continuano a non mancare offese rivolte alla showgirl e conduttrice, visto che in delle sue nuove fotografie non sfuggono i testuali commenti: “Come farai quando avrai 60 anni. Poveretta”, “Basta gonfiarti bocca, zigomi, non c’è ne bisogno. Insicurezza”.