X


Gossip, Belen Rodriguez è in dolce attesa? L’inaspettato gesto sui social

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez gossip

La popolare conduttrice aspetta il terzo figlio? La mossa clamorosa fa impazzire i fan

Nelle scorse ore una mossa social della conduttrice Belen Rodriguez ha acceso un gossip. La presentatrice de Le Iene che non ha mai nascosto il desiderio di diventare di nuovo mamma, si è resa protagonista di un gesto che non è passato inosservato. La showgirl a un fan che le ha chiesto se fosse incinta, non ha risposto ma ha messo mi piace al commento in questione facendo impazzire tutti coloro che la seguono. I testuali infatti sono alcuni dei tanti commenti: “Mi pare sia un sì”, “Le ha messo like”, “Ha cambiato viso”. C’è invece chi non ha notato alcun indizio nelle nuove fotografie della 38enne: “Ma io non vedo pancia, come lo avete capito?”, “Ma se è più piatta di una tavola da surf”.

L’assenza della showgirl nel suo programma desta qualche sospetto: il rumors si fa insistente

Sul web si sta diffondendo la voce di una presunta gravidanza della popolare conduttrice Belen Rodriguez. In particolare ad accendere il gossip è stata proprio lei, per aver messo un like inaspettato a uno dei suoi follower che le ha domandato: “Aspetti il terzo bimbo?”. A destare qualche sospetto è stata la sua improvvisa assenza nello studio de Le Iene la scorsa settimana. A sostituirla è stato l’attore Claudio Santamaria, facendo sapere al pubblico che non si è sentita bene. La diretta interessata invece quando ha rimesso piede nello studio, ha ironizzato con una battuta rivelando che doveva fare il tagliando alla macchina. Se fosse davvero in dolce attesa, quindi Stefano De Martino diventerà papà per la seconda volta.

Belen stupisce sui social con un cambiamento: “Avevo bisogno di tornare alle mie origini”

A una sua fan che l’ha elogiata dicendole: “Splendida più che mai! Altro che critiche! Sei forte. Detto da una donna dovrebbe farti più piacere” ha risposto: “Mi rialzo sempre!”. Ha anche replicato a un attacco, dato che ha zittito una donna che le ha detto di essere sempre imbronciata: “E non farti girare le p*ll* per un broncio dai!”. La showgirl dopo essere tornata attiva sui social ha mostrato il suo cambio look: Mi sono fatta mora, perchè avevo bisogno di ritornare alle mie origini, e quindi ci sono tornata!”. Inoltre ha ironizzato sul suo cambiamento facendo una precisazione: “Il mio colore naturale è moro e quindi non sono bionda. Informazione strabiliante”.