X


Belen Rodriguez smentisce l’ultimo gossip: “Non è vero che aspetto un bambino”

Scritto da , il Marzo 28, 2023 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez smentisce

Nessuna nuova gravidanza per la famosa conduttrice: lei rompe il silenzio

La recente assenza di Belen Rodriguez a Le Iene, e un suo like sospetto sui social ha fatto sospettare i suoi fan. Sono stati tanti infatti a ipotizzare che la conduttrice argentina potrebbe essere in dolce attesa del terzo figlio. Questo gossip diventato sempre più insistente in questi giorni è stato finalmente smentito dalla diretta interessata, che però ha ironizzato sulla questione. In particolare ha condiviso nel suo profilo Instagram delle fotografie in cui è ritratta con due amici, e ha inserito questa didascalia: “Non è vero che aspetto un bambino”.

La showgirl ironizza sulle voci del presunto stato interessante: “Ne aspetto due!”

Un gesto di Belen Rodriguez ha scatenato il gossip sulla presunta gravidanza. La showgirl che ha lanciato una frecciatina al suo amato, a uno dei suoi fan che le ha domandato se aspetta il terzo bimbo ha messo un like che non è passato di certo inosservato. A far sorgere dei dubbi è stata anche la sua assenza nel programma che conduce su Italia 1. Nella giornata di oggi la presentatrice ha pubblicato degli scatti in bianco e nero che la ritraggono in compagnia di un influencer e di un parrucchiere, e dopo aver sottolineato di non aspettare un bambino ha ironizzato: “Ne aspetto due! (Fake news)”. La reazione dei suoi follower non è tardata ad arrivare, visto che in tanti non hanno nascosto che se fosse stato vero avrebbero gioito: “Non ci dispiacerebbe se li fai tutti così belli dentro e fuori”, “Però sarebbe stata una bella notizia”, “Ma anche se ne aspettassi tre devi dar conto a qualcuno?”.

L’ex ballerino e Belen Rodriguez sempre più innamorati: presi di mira sui social

Intanto sempre oggi, il sito Whoopsee.it ha fatto sapere che procede a gonfie vele la storia d’amore tra la conduttrice e Stefano De Martino. I genitori di Santiago sono stati paparazzati insieme tra le vie di un negozio di Milano mano nella mano. Non sono mancate critiche, tra cui quella di Alessandro Rosica, un esperto di gossip in arte investigatore social:Se questo è amore io voglio rimanere single a vita. Ma andate a… insegniamo ai giovani che questo è amore e rispetto dai”. Molti utenti della rete hanno lo stesso parere: “Ma veramente pensano che siamo tutti tonti, a non capire che è solo gossip, tanto si nota pure la felicità di lui“.