X


Stefano De Martino, frecciatina di Belen Rodriguez: “E’ un birichino”

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Gossip
foto Stefano De Martino Belen Rodriguez

Belen Rodriguez vuota il sacco su suo marito: “E’ molto birichino, è un furbacchione”

Ieri sera è andata in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene presentano Inside tutta dedicata all’amore e ai rapporti di coppia. Ad un certo punto la conduttrice Nina Palmieri ha mandato in onda un servizio in cui ha fatto delle domande su questo tema a diversi vip, tra cui anche la popolare soubrette argentina. In questa circostanza la iena ha chiesto a Belen se suo marito Stefano De Martino è stato un po’ birichino. E quest’ultima, con estrema nonchalance, ha confermato, aggiungendo inoltre che sarebbe stato anche un furbacchione: “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”

Stefano De Martino fa ‘disperare’ sua moglie: “Non riesco a tenerlo a bada”

Successivamente la iena Nina Palmieri ha chiesto a Belen Rodriguez come è riuscita a tenere a bada il marito, che stasera condurrà l’ultima puntata di STEP su Rai Due. E quest’ultima non ha nascosto che purtroppo non c’è ancora riuscita: “Non lo tengo a bada…” La Palmieri ha quindi incalzato la soubrette chiedendo se gli ha poi fatto pagare il conto delle sue presunte scorribande: “Ma gli spezzi le ossa?”. E la soubrette argentina ha subito risposto che il modo di farla pagare al conduttore di Stasera tutto è possibile l’ha sempre trovato: “Gliele ho spezzate più di una volta…” E in effetti c’è pure da dire che si sono separati ben due volte, anche se alla fine l’amore ha sempre prevalso.

La soubrette fa una rivelazione: “Ecco cos’è per me l’amore”

Nina Palmieri, sempre in questo servizio andato in onda ieri sera a Le Iene presentano Inside, ha poi chiesto a Belen Rodriguez che cosa intende con la parola ‘amore’. La moglie di Stefano De Martino, sempre al centro del gossip, ha quindi dichiarato di pensare che sia quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio: “L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio…” E anche sulla monogamia pare avere le idee molo chiare, tanto da arrivare addirittura a fare una proposta inaspettata:

“A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea…”

Insomma anche stavolta Belen ha dimostrato di non avere tanti peli sulla lingua parlando a ruota libera non solo dell’amore, ma anche del suo turbolento matrimonio con il popolare conduttore di Stasera tutto è possibile in onda oggi in prima serata per l’ultima volta (almeno per questa stagione tv) su Rai Due.