X


Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo genitori? Mossa social chiarisce

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Gossip
foto Belen Stefano

Stefano De Martino e sua moglie aspettano di nuovo un figlio? Smentito il gossip

In queste ultime ore è scoppiato un nuovo gossip su Belen Rodriguez. Difatti in tanti sui social hanno ipotizzato che la sua assenza da Le Iene a causa di un malessere improvviso potrebbe essere legato ad un’eventuale gravidanza. E questo rumor ha preso ancora più forza nel momento in cui la stessa showgirl di origini argentine ha messo un like ad un commento su instagram in cui le è stato chiesto se aspettasse davvero un figlio. Ma non è finita qua perchè si segnala che proprio in queste ore ha pubblicato alcune storie sul social fotografico di una cena passata insieme a suo marito al sushi. E questo suo gesto ha fatto capire chiaramente che la soubrette difficilmente sia in dolce attesa. Il motivo? Semplicemente perchè è sconsigliato mangiare pesce crudo alle donne in gravidanza per non avere complicazioni. Insomma pare che anche questa volta chi voglia vedere la conduttrice incinta per la terza volta dovrà attendere.

Belen Rodríguez e suo marito innamorati più che mai: nessuna crisi per la coppia

Si fa inoltre presente che in queste settimane è girata online la voce di corridoio inerente ad una presunta crisi tra Stefano De Martino e sua moglie. Il motivo? Da tempo non si sono mostrati sui social insieme. E questo ha fatto scattare un campanello d’allarme ai loro numerosi fan. Tuttavia queste foto pubblicate su instagram della loro cenetta al sushi hanno messo a tacere l’ennesimo gossip messo in giro da chissà chi. Intanto per entrambi le cose anche professionalmente stanno andando alla grande. Difatti il conduttore è sempre più lanciato con il suo Stasera tutto è possibile, e la showgirl, che continua ad essere al centro del gossip, non conosce rivali, visto che da mesi ha battuto ogni proposta della concorrenza.

La showgirl ospite da Piero Chiambretti confessa: “Sto tanto a casa con i miei figli”

Mercoledì scorso Belen Rodriguez è stata anche ospite da Chiambretti a La Tv dei cento e uno. Ed in questa circostanza ha risposto alle domande dei tanti bambini curiosi di sapere qualcosa di più sulla sua vita privata. La conduttrice de Le Iene ha quindi rivelato di fare una vita assolutamente normale, preferendo passare le giornate a casa con in suoi figli invece di uscire, anche se ha tenuto a precisare di avere una tata: “Sto tanto a casa con i miei figli, il mio lavoro me lo concede….” Successivamente non ha nascosto di provare stima nei confronti delle donne che decidono di mettere da parte la carriera per educare i figli: “È un lavoro duro anche se ami i tuoi figli alla follia…”