X


Bella Ma’, Ignazio Moser l’ha rivelato solo ora: “Cecilia si è fatta male”

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Personaggi Tv
foto Ignazio Moser a Bella Ma'

“Cecilia Rodriguez è caduta dalla bici”: Ignazio Moser svela un retroscena dal passato

Ospiti della puntata di oggi di Bella Ma’ sono stati Francesco e Ignazio Moser. I due hanno concesso una lunga intervista al padrone di casa Pierluigi Diaco e durante la chiacchierata il ciclista, ha svelato che tempo fa la sorella di Belen ha avuto un brutto incidente con la bici. Parlando, infatti, è venuto fuori solo ora un aneddoto da Francesco:

“Saliamo tutti ormai con la bici elettrica perché una volta l’ho portata in bici e mi è caduta li e si è fatta male.”

Ignazio, invece, ha aggiunto: “Gliel’ho lasciata per due ore e l’ho rivista distrutta.” Per fortuna adesso la brutta caduta è solo un ricordo ma Cecilia, dallo spavento, non è più salita in sella ad un bici preferendo quelle elettriche.

Ignazio e Cecilia, matrimonio slitta a data da destinarsi: Moser spiega il motivo a Bella Ma’

Nella puntata di oggi di Bella Ma’ Francesco e Ignazio Moser si sono raccontati in una lunga intervista rispondendo anche alle domande dei concorrenti. E non potevano mancare, ovviamente, le domande di gossip per la coppia nata all’interno del GF Vip e da sempre al centro dei riflettori. Il giovane e la sorella di Belen, nei giorni scorsi avevano annunciato le nozze salvo poi ritrattare. Ed adesso nel talk di Pierluigi Diaco, Ignazio ha voluto chiarire il motivo del rinvio:

“Ci sposiamo, la proposta è fatta. Quando? L’idea era di farlo a settembre.”

A questo punto Moser senior tra il serio e l’ironico si è intromesso:

“Ma non si può perché c’è la vendemmia. Il matrimonio si può spostare la vendemmia no.”

Insomma non è chiaro se il vero motivo del matrimonio rinviato è questo o un altro svelato dalla Rodriguez di recente. Quel che è certo, però, è che le nozze ci saranno. Ed infatti Ignazio, sul gossip dei giorni scorsi e non solo ha ammesso: “All’inizio il fatto di avere sempre gli occhi addosso era una cosa stressante. Adesso invece quando vediamo che scrivono qualcosa non vera ci ridiamo su.”

Bella Ma’, Pierluigi Diaco provoca l’ospite: “Sei delicatino, fanatico”

Non è mancata durante l’intervista una provazione del conduttore a Ignazio Moser: “Io ho la patente per dirtelo perché sono unito civilmente a mio marito, però riconosco che abita in ognuno di noi un animo più femminile, tu hai un animo più delicatino, più fanatico.” “Fanatico? Cosa vuole dire fanatico?” lo ha interrotto Ignazio, “Che ti piaci abbastanza” è stata la risposta di Diaco prima che l’influencer un po’ infastidito tagliasse corto: “Vabbè comunque andiamo avanti.”