X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, slitta il matrimonio: cos’è andato storto?

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Gossip
foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez fa un annuncio scioccante: “Non mi sposerò più ad ottobre”

Ignazio Moser e la sua compagna si sono conosciuti ed innamorati anni fa nella casa del Grande Fratello Vip. E da quel momento non si sono mai separati. Dopo tanto tempo insieme mesi fa hanno finalmente annunciato l’intenzione di voler convolare a nozze con tanto di proposta romanticissima di Ignazio pubblicata su instagram. In queste ultime ore però è arrivata una brutta notizia che ha lasciato un po’ con l’amaro in bocca i tantissimi fan della coppietta. Di cosa si tratta? Purtroppo al momento il matrimonio non potrà esserci ad ottobre, come previsto. Ad annunciarlo è stata la stessa sorella di Belen Rodríguez direttamente nelle sue storie sul social fotografico:

“Stiamo lavorando a una data…Lo so che abbiamo detto ad ottobre, ma ci sono dei problemi…”

Ignazio Moser e la sua compagna non si sposano più ad ottobre: svelato il motivo

Cecilia Rodriguez, dopo aver annunciato che purtroppo non potrà sposarsi più ad ottobre come rivelato mesi fa, ha anche spiegato il motivo. Cosa ha detto? La giovane sorella di Belen Rodríguez, che è finita recentemente al centro del gossip, ha spiegato che purtroppo è stata costretta a cambiare data del matrimonio perchè altrimenti sua zia Loquita non avrebbe potuto partecipare:

“Abbiamo detto ad ottobre, ma ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, come la chiamiamo noi la zia Loquita, non potrà venire ad ottobre per degli impegni di lavoro…”

Una decisone inaspettata, ma non dettata da alcun tipo di crisi tra i due, come molti avrebbero potuto pensare.

Salta il matrimonio ad ottobre, la showgirl confessa: “Mia zia deve esserci, è troppo importante”

Cecilia Rodriguez ha poi concluso questo suo post pubblicato poco fa su instagram asserendo che sua zia Loquita non può assolutamente mancare al matrimonio facendo presente che è sempre stata uno dei suoi pilastri nella sua vita:

“Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e non può mancare…”

Motivo per cui la compagna di Ignazio Moser ha tenuto a precisare che il matrimonio comunque ci sarà, ma più avanti. E sono già stati tanti ad aver ipotizzato che a questo punto le loro nozze potrebbero essere celebrate ormai il prossimo anno, salvo colpi di scena dell’ultimo minuto. Avranno ragione a pensarla in questo modo? Oppure riusciranno i due innamorati ad organizzare l’evento entro dicembre?