X


Bella Ma’, Pierluigi Diaco spiazzato da un ospite: “Chiudiamo qui l’intervista”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Programmi Tv
foto Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Pierluigi Diaco ironizza con Fiordaliso: “Hai vinto tu, chiudiamo qui l’intervista”

Nella puntata di oggi di Bella Ma, lunedì 20 marzo, è stata ospite la cantante Fiordaliso che ha concesso una lunga intervista al padrone di casa. Tuttavia tra i due, complice anche un’amicizia che li lega, c’è stato un divertente botta e risposta. Il conduttore, infatti, ha iniziato la chiacchierata sostenendo come da sempre avesse un debole per lei. A questo punto, però, la cantante lo ha interrotto spiazzandolo:

“Lo dici un po’ a tutti questo. Adesso ultimamente sono un po’ gelosa perché ti stai allargando. Lo dici alla Elia questa a quell’altra alla Zanicchi…”

Dopo essere rimasto senza parole, quindi, Pierluigi Diaco ha ammesso ironico: “Ok, hai vinto tu chiudiamo qui l’intervista.”

Bella Ma’, l’ospite si commuove parlando del padre: “Mi chiede ancora dove vai”

Durante la chiacchierata, Fiordaliso si è raccontata a cuore aperto. Ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi fino alla partecipazione al Festival di Sanremo dove ha vinto con il suo brano più celebre Non voglio mica la luna fino alle tournée in giro per il mondo. Ha raccontato aneddoti sulla sua partecipazione in una passata edizione de L’Isola dei famosi ed infine ha parlato della sua famiglia. Dal dolore per la perdita della madre al rapporto con il padre che nonostante l’età è ancora pienamente vigile: “Secondo me non si smette mai di essere figli, mio padre ancora mi chiede quando esco dove vai.” E poi ha raccontato il rapporto con suo figlio che oggi è un uomo di quasi cinquant’anni e che lei ha avuto da adolescente.

I continui cambiamenti del talk di Rai2 premiano negli ascolti: sfiorato il 6% di share

Il nuovo talk di Rai1 ha debuttato a settembre prendendo il posto del Detto Fatto di Bianca Guaccero. Il programma, nato come uno scontro generazionale tra Boomer e Generazione Z non ha brillato negli ascolti debuttando con un deludente 2%. Nel corso dei mesi, però, Pierluigi Diaco ha apportato vari cambiamenti come l’introduzione di ospiti diversi in ogni puntata che concedono interviste e delle rubriche, con ospiti famosi l’ultima proprio nei giorni scorsi dal titolo Tutti in tuta con Annalisa Minetti che ha l’obbiettivo di mostrare esercizi utili per mantenersi in forma e vede la sfida tra le due generazioni a colpi di esercizi. Tali cambiamenti hanno funzionato perché la puntata andata in onda venerdì scorso ha sfiorato il 6% di share con 481.000 spettatori.