X


Pierluigi Diaco annuncia un’importante novità: Bella Ma’ cambia veste

Scritto da , il Marzo 14, 2023 , in Programmi Tv
foto Pierluigi Diaco a Bella Ma'

Bella Ma’, il conduttore annuncia dei cambiamenti: “Nuova rubrica con Annalisa Minetti”

In chiusura della puntata di oggi, martedì 14 marzo, Pierluigi Diaco ha annunciato delle importanti novità del suo programma di Rai2. Nel dettaglio ha rivelato:

“Fate attenzione alla puntata di domani perché ci sarà una nuova rubrica con Annalisa Minetti. Si chiamerà Tutti in tuta e sarà dedicata al fitness. Per l’occasione tutti saranno in tuta, tutti ovviamente tranne il sottoscritto.”

Insomma come anticipato da alcuni siti nei giorni scorsi. Il conduttore ha voluto cambiare nuovamente veste alla sua trasmissione introducendo una nuova rubrica settimanale, per l’esattezza ogni mercoledì, con un volto amato della televisione appunto la cantante Annalisa Minetti.

Pierluigi Diaco, nuova rubrica nel suo talk: continua la sfida tra le due generazioni

La nuova rubrica di Bella Ma’ dal titolo Tutti in tuta, vedrà protagonista la cantante ed atleta Annalisa Minetti che avrà il compito di far fare lezioni di ginnastica alle due generazioni dei Boomer da una parte e della Generazione Z dell’altra. La Minetti, inoltre, avrà il compito anche di giudice di gare perché dei rappresentanti di entrambe le squadre si sfideranno nelle varie prove decretando alla fine un vincitore. Questa è solo l’ultima delle rubriche che nel corso dei mesi Diaco e tutta la sua squadra di autori hanno inserito nel programma di Rai2. Le altre rubriche iniziano con Tutti in pista, ogni lunedì infatti Antonella Elia ed Adriana Volpe si cimentano insieme ai vari concorrenti in prove di ballo. Martedì è la volta de La posta del cuore con Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi. E poi ancora il giovedì si alternano lo spazio di Don Walter Dove si trova Dio a quello di Marco Carta e Manuela Villa Canta con me. Ed infine la settimana si conclude con Tutti cantano… con Rita Forte.

Bella Ma’ confermato in palinsesto, ora è ufficiale: Pierluigi Diaco torna in autunno

E nel frattempo le indiscrezioni delle ultime settimane hanno trovato conferma nelle parole del diretto interessato. Il talk di Rai2 è stato confermato in palinsesto e dunque la nuova edizione tornerà in autunno. Pierluigi Diaco, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato: “Quando l’azienda mi ha detto che il programma era confermato mi sono chiesto se rinnovarlo, ma ho deciso di no. Il 4 maggio terminerà e a mezzanotte inizieranno le selezioni su Rai Casting, insieme a una campagna di spot per i provini che saranno a giugno: diventeranno uno speciale prima della ripartenza”. Dunque non ci saranno delle innovazioni nella prossima edizione ed al centro rimarranno i concorrenti Boomer e della Generazione Z, tra l’altro nei giorni scorsi c’è stata paura per un giovane concorrente.