X


Belve, Claudia Pandolfi senza freni: “Amore per una donna, matrimonio fallito”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Claudia Pandolfi Belve

Claudia Pandolfi fa una confessione intima: le anticipazioni sull’ultima puntata del programma in onda su Rai2

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione di Belve. E tra gli ospiti con cui Francesca Fagnani avrà l’onore di fare una lunga chiacchierata ci sarà anche la popolare attrice di fiction e film di grande successo. Ovviamente l’intervista è già stata registrata e giusto poco fa sono uscite le anticipazioni su ciò che ha detto. In questa occasione, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it, ha rivelato che in passato ha avuto una brevissima storia d’amore con una donna:

“Mi sono innamorata di questa donna che per me era un faro…”

Questa donna è stata molto importante per lei in un momento assai complicato della sua vita. E nonostante le sue inquietudini vissute sul momento non ha avuto problemi a viversi questo amore, anzi.

Belve anticipazioni, l’attrice parla del suo matrimonio fallito con Massimiliano Virgili: “E’ stato un problema mio”

Successivamente Francesca Fagnani, sempre come riportato dal portale DavideMaggio.it, ha chiesto a Claudia Pandolfi di parlare del suo matrimonio lampo con Massimiliano Virgili, visto che è durato solo un mese. E l’ospite ha quindi raccontato alla conduttrice di non essere mai stata convinta del tutto a fare quel passo così importante:

“Il problema è stato mio, di una che si è era ritrovata sposata, ma che non aveva alcuna intenzione di volerlo fare…”

Il volto di Rai Due, che a dispetto delle anticipazioni svelate giorni fa non intervisterà Francesco Totti e Mara Maionchi, ha quindi chiesto all’attrice in che modo ha comunicato all’ex marito la fine del loro matrimonio. Quest’ultima ha quindi confessato di aver espresso perplessità prima delle nozze un po’ a tutti, compreso allo stesso interessato. In quella circostanza però molti le hanno detto di credere fosse una crisi prematrimoniale: “L’unica persona che mi disse la verità fu Carlotta Natoli. Lei mi disse che in realtà io non volevo sposarmi…”

Francesca Fagnani e la confessione della sua ospite: “La penso esattamente come la mia collega”

La conduttrice di Belve, come riportato da DavideMaggio.it, ha infine chiesto a Claudia Pandolfi se sia d’accordo con la sua collega Carolina Crescentini, che settimane fa ha detto che gli sceneggiatori quando non sanno come allungare un film metterebbero scene di sesso a caso. La Pandolfi ha quindi dato assolutamente ragione alla sua collega, cogliendo l’occasione per svelare un aneddoto:

“Mi è capitato nel film Quando la Notte, un film eccezionale anche se alla fine ci fu un momento di sesso che poteva durare anche un quarto d’ora di meno… ”

Si ricorda che per seguire l’intervista integrale non resta che sintonizzarsi domani sera su Rai Due alle 21.20 circa.