X


Ospiti Belve dell’ultima puntata (21 marzo): Francesca Fagnani prende due rifiuti

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Programmi Tv
Foto Francesca Fagnani Belve

Belve, anticipazioni ultima puntata del 21 marzo: saltano due protagonisti dati per certi

Domani andrà in onda l’ultima puntata di Belve della stagione e per l’occasione Francesca Fagnani avrà ospiti di primo piano dal mondo dello spettacolo. Nei giorni scorsi, però sono trapelate molti voci di altri grandi ospiti, nomi che però alla fine non hanno trovato conferma come Francesco Totti e Mara Maionchi. Il primo era stato dato come superospite della puntata finale del talk di Rai2 dove avrebbe rotto il silenzio sulla fine turbolenta del suo matrimonio con Ilary Blasi e l’inizio della relazione con Noemi Bocci che pare sia incinta. L’altro nome che ha dato forfait alla giornalista e conduttrice è quello di Mara Maionchi. La Fagnani, infatti, ospite a Tv Talk ha rivelato di essere stata ‘illusa ed abbandonata’ dalla conduttrice e discografica.

Ornella Vanoni, Claudia Pandolfi e Claudio Amendola ospiti nell’ultima puntata del talk

E dopo che ben due personaggi le hanno dato buca, dalle anticipazioni sugli ospiti di Francesca Fagnani nell’ultima puntata di Belve della stagione si scopre che ci saranno tre grandi nomi del mondo dello spettacolo. Si parte con il botto con l’irriverente Ornella Vanoni. La cantante che porta benissimo i suoi 80 anni concederà una lunga intervista alla padrona di casa in cui risponderà con la sua nota schiettezza e senza freni alle domande incalzanti e irriverenti della Fagnani. E poi ancora nel talk di Rai1 interverrà anche l’attore e regista Claudio Amendola, protagonista di tantissime fiction di successo dai Cesaroni al più recente Nero a metà e che nelle prossime settimane tornerà su Canale5 con la nuova serie Il Patriarca. Infine, l’elenco degli ospiti di Belve, si conclude con Claudia Pandolfi, attrice di cinema e televisione con una lunga carriera all’attivo. La Pandolfi concederà una irriverente intervista a Francesca Fagnani dove, si scopre dalle anticipazioni, che l’attrice ha amato una donna.

Francesca Fagnani, svelati tutti gli ospiti della puntata finale di Belve

E dunque Ornella Vanoni, Claudia Pandolfi e Claudio Amendola saranno gli ospiti dell’ultima puntata del talk di Rai2 dove in questa stagione si sono raccontati anche politici come Ignazio La Russa, giornalista come Concita De Gregorio, la modella Bianca Balti, l’attrice Carolina Crescenti, il cantante Al Bano e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Saltato, invece, il colpaccio di Francesco Totti, annunciato nei giorni scorsi dal sito Che Tv Fa. L’appuntamento con il talk è per domani in prima serata con Rai2.