X


Belve, confessione choc di Claudio Amendola: “Come sono uscito dalla cocaina”

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Personaggi Tv
foto Claudio Amendola Belve

Claudio Amendola senza filtri nel programma di Francesca Fagnani: “Dipendente dalla cocaina ma ne sono uscito”

Questa sera a partire dalle 21.25 circa su Rai2, andrà in onda l’ultima puntata di Belve di questa edizione e per l’occasione la giornalista padrona di casa avrà ospiti un tris di nomi di livello tra cui l’attore Claudio Amendola. L’attore e regista romano concederà una lunga intervista alla Fagnani sbilanciandosi tra carriera, vita sentimentale con la fine del suo matrimonio con Francesca Neri e soprattutto vita privata. Amendola, infatti, ha confessato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti in passato ed aver avuto una vera e propria dipendenza dalla cocaina da cui però è riuscito ad uscirne:

“Sono stato dipendente dalla cocaina. Ne sono stato dipendente e ne sono uscito perché c’era qualcosa di importante, i figli”

Aggiungendo che ne uscito da solo grazie alla molla del senso di responsabilità per i figli.

Belve, anticipazioni puntata di stasera: l’attore parla della fine del matrimonio con Francesca Neri

Altro capitolo delicato dell’attore romano, riguarda la recente separazione dalla moglie Francesca Neri, dalla cui unione è nato il figlio Rocco. L’amore tra i due attori è arrivato al capolinea dopo vent’anni. Quando è trapelata la notizia della loro rottura prima l’attore ha smentito seccato, poi invece ha confessato la separazione e dopo mesi di silenzio si è aperto proprio nel salotto di Belve nella puntata che andrà in onda questa sera, a Francesca Fagnani (in attesa del verdetto finale) Claudio Amendola ha confessato come sono i rapporti oggi con l’ex moglie:

“Oggi non c’è dolore. Il dolore c’è stato prima. C’è semmai il dispiacere di non essere stato, di non essere stati, in grado di arrivare sino in fondo.”

L’attore ha due matrimoni finiti alle spalle e nel talk di Rai2 ha ammesso con una battuta che nel corso della sua vita ha amato meno ed è stato più amato.

Francesca Fagnani pronta per l’ultima puntata del suo talk: le confessioni di Claudio Amendola

Dopo essersi raccontato in modo schietto e sincero sulla sua vita privata, ha confessato che una delle più grandi gioie della sua vita è stata quando sua figlia Alessia, nata prematura è riuscita a sopravvivere, e sulla sua carriere, sostiene che verrà ricordato per la fiction di successo I Cesaroni e per Vacanze di Natale, ha fatto una rivelazione sul Presidente del Senato Ignazio La Russa. L’attore e politico cono finiti in causa ma ha vinto il primo che ha confessato alla conduttrice di Belve: “Vi ha detto a chi ha dovuto devolvere i soldi della causa persa? Ad Emergency.”