X


Benedetta Primavera, stupore per Loretta Goggi: “Mi hai difesa e sostenuta”

Scritto da , il Marzo 31, 2023 , in Musica
foto Loretta Goggi e Serena Rossi

Loretta Goggi colpita dalle parole di Serena Rossi: “Gratitudine per te, in passato mi hai difesa”

E’ stata Serena Rossi la prima ospite di Loretta Goggi nella puntata di Benedetta Primavera andata in onda oggi, venerdì 31 marzo 2023, la quarta nonché ultima. Dopo un madley che l’ha vista duettare con la padrona di casa, Serena ha fatto una serie di complimenti a sorpresa, parlando di gratitudine e stupendo Loretta: “Mi hai difesa e supportata” le ha detto, riferendosi al passato.

Tanto tempo fa hai creduto in me, difendendomi e sostenendomi, una cosa che non era affatto scontata

sono state le parole di Serena, che ha poi aggiunto: “Tu, Loretta, secondo me rappresenti quella televisione di un tempo che entrava nelle case dei telespettatori bussando”

Loretta Goggi ringrazia Luca e Paolo: “Sono arrivata sana e salva all’ultima puntata…”

Allo spazio con Serena Rossi hanno preso parte anche Luca e Paolo, presenze fisse dello show fin dalla prima puntata. A loro la conduttrice di Benedetta Primavera, entrando in studio, ha detto “Se sono arrivata fin qui sana e salva è grazie a voi”, e la risposta ironica di Luca Bizzarri non si è fatta attendere, le ha detto infatti “La puntata è ancora tutta da fare, aspetta prima di dirlo”. Sempre Luca e Paolo, prima che la Goggi entrasse in studio, hanno avuto in collegamento una finta Loretta, ovvero la sua imitazione fatta da Lucia Ocone, che ha detto ad entrambi: “Ancora qui siete? Oggi è l’ultima puntata per me ma per voi l’ultima puntata doveva essere quella di venerdì scorso”, tra le risate e gli applausi dei divertiti spettatori presenti in studio.

Serata ricca di ospiti per Loretta Goggi, dall’amico Carlo Conti alla sorella Daniela

Dopo Serena Rossi è stata la volta di un altro dei più attesi ospiti di Benedetta Primavera di questa sera, ovvero Carlo Conti, con il quale Loretta lavora da oltre dieci anni in quel di Tale e Quale Show: appena giunto sul palco, Carlo ha messo alla prova Luca e Paolo ma anche un altro ospite, ossia Sergio Friscia, facendo con loro un quiz sulla carriera della Goggi, nel corso del quale sono stati mandati in onda tanti aneddoti e momenti particolari di apparizioni televisive di Loretta avvenute in passato. Sempre nello spazio in questione è stato menzionato Gianni Brezza, marito di Loretta: con gli occhi lucidi, la regina del varietà ha perciò rivolto lo sguardo verso l’alto mandando un bacio.