X


Addio Benedetta Primavera, ultimi ospiti: serata decisiva per Loretta Goggi

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Personaggi Tv
foto loretta goggi benedetta primavera

Benedetta Primavera, domani sera l’ultima puntata: ecco chi saranno gli ospiti del quarto appuntamento

Quarta ed ultima puntata dello show condotto da Loretta Goggi domani sera, venerdì 31 marzo, come sempre su Rai1 a partire dalle 21.30 circa. Ma chi saranno gli ospiti che calcheranno il palco nella lunga diretta che si potrarrà, come sempre, fino a poco dopo la mezzanotte? Dalle anticipazioni trapelate in rete tra ieri e oggi apprendiamo che Loretta ritroverà l’amico Carlo Conti, con il quale lavora tutti gli anni, in autunno, a Tale e Quale Show: peraltro in questa stagione, lo ricordiamo, Tale e Quale si è prolungato fino a poche settimane fa con i vari spin-off. La Goggi aveva anticipato in varie interviste recentemente che avrebbe voluto Conti tra i suoi ospiti, e a quanto pare domani potrà finalmente realizzare il suo desiderio.

Loretta Goggi, tutti gli altri ospiti della puntata di domani: ecco chi vedremo nello show

Non solo il conduttore di Tale e Quale Show: nell’ultima puntata di Benedetta Primavera la conduttrice avrà anche Paola e Chiara, in arrivo direttamente dall’ultimo Festival di Sanremo con il loro brano “Furore”, diventato ormai un tormentone. Ci sarà poi un’ospite del calibro di Romina Power. Sul fronte attori, le anticipazioni della puntata di domani parlano della presenza di Serena Rossi e di Simone Montedoro. Prevista inoltre l’ospitata di Antonino, protagonista dello spazio sul ‘duetto virtuale’, se così possiamo definirlo: l’ex concorrente di Tale e Quale Show, grazie alla tecnologia, farà un salto indietro nel tempo e duetterà con Mango. A completare il parterre di ospiti saranno Lucia Ocone e Sergio Friscia e, sorpresa: Loretta accoglierà sul palco anche la sorella Daniela Goggi.

Benedetta Primavera: Loretta Goggi e il duo Luca e Paolo recupereranno ascolti venerdì?

Ha avuto ascolti in calo Benedetta Primavera dalla prima alla terza puntata, scontrandosi per i primi due venerdì con la seconda stagione in prima visione della fiction Buongiorno Mamma, e nel terzo venerdì con la nuova edizione di Felicissima Sera, lo show condotto da Pio e Amedeo. Da una media di quasi 3milioni di telespettatori, la settimana scorsa la trasmissione di Rai1, battuta da quella di Canale5, è scesa sotto i 2milioni: ce la faranno con l’ultima puntata Loretta Goggi, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu a recuperare ascolti, rosicchiando un po’ di pubblico al competitor? E se ciò avvenisse, chissà se basterebbe a convincere i dirigenti Rai a realizzare, il prossimo anno, una seconda edizione del programma…