X


Biagio Di Maro, annuncio dopo Uomini e Donne: “Ho iniziato a girare un film”

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Biagio Di Maro smascherato

L’ex protagonista del trono over si difende sui social: risposta inaspettata a una frecciata

Da diverse settimane Biagio Di Maro non fa più parte del parterre over del programma di Maria De Filippi, poichè è stato cacciato. L’ex cavaliere continua a essere molto attivo su Tik Tok, e nelle scorse ore ha replicato a una frecciatina lanciata da uno dei tanti utenti della rete, ovvero alla testuale: “Ed è solo andato a Uomini e Donne, e se girava un film che faceva“. La sua risposta è stata:

“Ti rispondo, infatti prossimamente avrai una bella sorpresa e mi vedrai in un film. Goditelo e fatti una bella risata”.

Nuova esperienza per l’ex discusso cavaliere: “Sarò presente in tutte le puntate”

Lo scorso febbraio 2023, il pubblico di Canale 5 ha assistito all’abbandono di Biagio Di Maro a Uomini e Donne. Il napoletano è stato mandato via dalla conduttrice, a seguito dell’ennesimo scontro avuto con Gianni Sperti. L’ex cavaliere nelle scorse ore ha incuriosito parecchi fan, dopo aver annunciato a uno dei tanti haters che presto farà parte di un film. A questo punto l’escavatorista ha raccontato qualche dettaglio in più su questa nuova esperienza: “Vi voglio annunciare una bellissima cosa. Ho iniziato a girare un film. Non sono tra gli attori protagonisti, ma comunque sarò sempre presente in tutte le puntate. Si sta girando a Napoli ed è un film molto bello”. Ci ha tenuto a fare una precisazione, a chi si sta chiedendo se è vero o falso ciò che ha detto anticipando: “Prossimamente metteremo delle piccole scene in modo che tutti possano vedere”.

L’attacco di Biagio Di Maro all’opinionista: “Mi ha complicato l’interazione con le donne”

L’ex cavaliere dopo essere stato allontanato dal programma in cui non è riuscito a trovare l’anima gemella, ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Il diretto interessato si è difeso, smentendo di aver sfruttato le donne che l’hanno corteggiato, ma soprattutto ha puntato il dito contro Tina Cipollari:Mi ha complicato molto l’interazione con le donne. Mi è capitato che mi abbiano confessato di essere prevenute per le parole che dice, ovvero che già si sa che la storia finirà male”. Inoltre ha fatto sapere di essere rimasto deluso da Silvia: “Ha tirato fuori una rabbia incomprensibile nei miei confronti”. Da diversi giorni invece, fanno il giro del web i suoi filmati su Tik Tok, che spesso ritraggono la sua quotidianità e le sue attività personali.