X


I Migliori Anni, c’è la data d’inizio: Carlo Conti da chi sarà affiancato?

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Programmi Tv
foto Carlo Conti 21 novembre

Carlo Conti torna in prima serata su Rai Uno, è ufficiale: nuova edizione per il suo show

Questo è senza ombra di dubbio un periodo d’oro per il popolare volto di Rai Uno. Difatti Tale e Quale Show e tutti i vari spin off andati in onda fino a questo momento sono stati seguitissimi dal numeroso pubblico a casa. Ma non è finita qua perchè il popolare presentatore è pronto a tornare ad illuminare il venerdì sera del primo canale nazionale, per la felicità di tutti i suoi fan e degli spettatori in generale. Difatti in base alle indiscrezioni raccolte dal portale DavideMaggio.it lo show cult di Conti, I Migliori Anni, tornerà in onda dopo tanto tempo. Andando nel particolare la prima puntata dovrebbe essere prevista venerdì 28 aprile.

I Migliori Anni, Anna Tatangelo tornerà a co-condurre il programma?

Ovviamente in tanti adesso si chiederanno se la popolare cantante tornerà alla conduzione dello show di Rai Uno al fianco di Carlo Conti dopo l’ottimo successo ottenuto nelle ultime due edizioni. A tal proposito non ci sono notizie certe. E non è neppure da escludere che il volto dell’ammiraglia Rai, il quale ha ottenuto ottimi ascolti anche con Tale e Quale Sanremo, possa condurre lo show cult da solo. Ci saranno presto notizie in tal senso? In attesa di sapere qualcosa di più si fa inoltre presente che lo show dovrebbe essere composto da 4 puntate andando in onda quindi per tre settimane. Lo stesso Conti, in alcune interviste rilasciate sui giornali, non ha nascosto di essere al settimo cielo al solo pensiero di poter condurre nuovamente questo programma, a cui è legato particolarmente.

Ascolti I Migliori Anni: il conduttore riuscirà a bissare il successo con la nuova edizione?

Per chi non se lo ricordasse si fa inoltre presente che l’ultima edizione dello show condotto da Carlo Conti con al fianco Anna Tatangelo è stata seguita mediamente da oltre 4 milioni di spettatori a casa con il 18,69% di share. Risultati in linea con i dati auditel ottenuti con il suo talent Tale e Quale Show e i suoi vari spin off andati in onda questi ultimi mesi. Il volto di Rai Uno riuscirà a confermare questi dati oppure potrebbe rischiare di andare incontro al suo primo insuccesso stagionale? Chissà, ma una cosa pare essere ormai certa: Conti non si dimenticherà molto facilmente di questo ultimo anno, visto che è stato protagonista assoluto dell’ammiraglia Rai insieme ad Amadeus.