X


Carolyn Smith choc: “È tornato il tumore, mi curo con un nuovo farmaco”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith 10 marzo

La giurata di Ballando con le stelle ha di nuovo il cancro: “E’ tornato per la terza volta”

E’ stata Carolyn Smith l’ospite di Bruno Vespa nella puntata di Cinque Minuti andata in onda questa sera, venerdì 10 marzo 2023. Nella breve striscia che da fine febbraio va in onda alle 20.30 su Rai1, dopo la fine del TG1, la giudice di Ballando si è presentata, come si vede nella foto in alto, con i capelli completamente tagliati, annunciando ciò che tutti i suoi fans e i telespettatori non avrebbero mai voluto sentire: “Il tumore è tornato per la terza volta”.

Mi hanno già avvisata: il nuovo farmaco è tossico e mi farà perdere i capelli perciò, per prevenire, li ho rasati

ha specificato, accennando un sorriso. E Vespa ha mandato in onda il video che Carolyn ha registrato quando si è tagliata i capelli, video in cui, nonostante il dramma della malattia, lei non ha mai perso il sorriso e la sua forza.

Carolyn Smith e la nuova battaglia contro il tumore: “Sogno di poter dire che è tutto finito”

“Ti sei ammalata di cancro per la prima volta nel 2015, l’anno seguente sei stata operata, nel 2017 hai concluso le cure e nel 2018 hai scoperto di avere una recidiva, continuando la tua lotta fino ad oggi. Cosa hai provato, ora, tagliandoti i capelli?” è stata la domanda che le ha posto Bruno Vespa subito dopo, domanda alla quale Carolyn ha risposto: “Aspetto di poter dire che è finalmente tutto finito, cosa che purtroppo non posso ancora fare”.

Spero che questo nuovo farmaco sia quello giusto per me

ha aggiunto successivamente la giudice di Ballando con le stelle, ricordando inoltre a Vespa che quando si è ammalata per la prima volta tanti anni fa, ne ha parlato con lui a Porta a Porta.

Carolyn Smith a Cinque Minuti: “Affezionata all’intruso? No, ma spero di aiutare chi è malato come me”

“Ti sei affezionata all’intruso?” le ha chiesto in seguito Bruno Vespa: a questa domanda Carolyn ha risposto dicendo

Non tanto, però il percorso che sto facendo è per me un’opportunità per aiutare le altre persone malate. Chi si trova nella mia stessa situazione impara il valore della vita e del tempo e capisce che non deve mai perdere un’opportunità.

“Sei straordinaria perchè, in tutti questi anni, nonostante la malattia, non hai mai perso una puntata di Ballando con le stelle ha detto infine Bruno alla sua ospite, e la risposta di Carolyn è stata: “No, mai”, risposta data sempre accennando un sorriso.