X


“Chiara Ferragni vuole divorziare da Fedez”, bomba Fabrizio Corona

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Gossip
Foto Chiara Ferragni Fedez crisi

Fedez sta male piscologicamente? Parla il famoso ex fotografo dei vip

Ieri c’è stata la conferenza stampa della terza edizione di LOL. I protagonisti erano tutti presenti tranne uno. Chi? Il marito di Chiara Ferragni finito al centro delle polemiche ultimamente per diverse questioni, tra cui anche l’accusa mossa nei suoi confronti da Selvaggia Lucarelli. Ovviamente in tanti si sono chiesti il motivo per cui non si è presentato ieri. A fare chiarezza su tutta questa faccenda ci ha pensato il popolare ex compagno di Belen Rodriguez, il quale nel suo canale telegram ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il giovane artista pare non stia bene psicologicamente per tutto quello che è successo ultimamente: “A causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito ad essere presente in studio…”

“Chiara Ferragni pronta a chiedere il divorzio al marito”, lo scoop di Fabrizio Corona

I problemi per Fedez però non sarebbero finiti qua. Cos’altro è successo? In base alle indiscrezioni raccolte dal popolare ex fotografo dei vip pare che l’influencer, dopo tutto quello che è successo durante l’ultima edizione di Sanremo, sarebbe seriamente intenzionata a chiedere il divorzio al marito, che ieri non si è presentato alla conferenza stampa di presentazione della terza edizione di LOL:

“Le acqua in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio…”

Anche per questo motivo che il giovane rapper starebbe passando un periodo particolarmente complicato della sua vita: “Purtroppo ad averne fatte le spese è stata la sua salute mentale…”

Fabrizio Corona fa una rivelazione sul rapper: “Ecco perchè balbetta”

Si segnala inoltre che una settimana fa circa Fedez, replicando piccato su instagram alle accuse mosse nei suoi confronti da Selvaggia Lucarelli, ha iniziato da un certo punto a balbettare. E tutti i suoi follower si sono subito molto preoccupati chiedendosi cosa avesse. Il diretto interessato non ha però fatto luce a tal proposito preferendo trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. A fare chiarezza ci ha pensato però l’ex di Nina Moric, che sul suo canale telegram ha rivelato di essere venuto a sapere che la sua balbuzie sarebbe un sintomo legato ad un disturbo depressivo legato alla sua difficile situazione sentimentale con Chiara Ferragni: “Sta subendo pressioni sentimentali…” Corona ha inoltre fatto sapere che la situazione pare sia assai complessa anche per il fatto che con Amazon sarebbe prevista un’altra stagione della serie Ferragnez e con tutti questi problemi ci potrebbe essere il serio rischio che salti tutto. Come andrà a finire tutta questa vicenda?