X


Colombi chi sono? Il cantante mascherato: tra gli indizi un colpo di fulmine

Scritto da , il Marzo 25, 2023 , in Musica
foto Colombi cantante mascherato 2023

Il cantante mascherato, chi sono i due Colombi? “La vita ti sorprende come un colpo di fulmine”

C’è grande curiosità anche per la maschera dei Colombi nella quarta edizione de Il cantante mascherato, la cui seconda puntata andrà in onda questa sera, sabato 25 marzo 2023, come sempre a partire dalle 21.30 circa su Rai1. Ma chi è la coppia che si nasconde all’interno di questa maschera, o meglio di queste due maschere? Nella clip di presentazione che è stata mandata in onda nella puntata precedente, prima dell’esibizione, uno dei due Colombi, filmato sulla terrazza del Pincio a Roma, osservando lo splendido panorama di Piazza del Popolo e della capitale vista dall’alto, ha detto: “La vita ti sorprende, arriva all’improvviso come un colpo di fulmine e poi ti stordisce, alla grande”.

Indizi sui Colombi: chi è la coppia misteriosa in gara nella quarta edizione de Il cantante mascherato?

Sempre nella clip trasmessa prima dell’esibizione, uno dei Colombi hanno detto: “Ho scelto questa maschera perchè il colombo sa amare, e amare è una cosa bella, ti riempie la vita. Anche essere amati è bello, ma amare è meglio”. L’altro ha invece rivelato: “Non ho mai indossato maschere nella vita”. Arrivato al microfono, uno dei due concorrenti misteriosi ha rivelato di essere piuttosto stonato. “L’amore è come un regalo di Natale che è meglio non aprire prima di mezzanotte, per non rovinare la sorpresa” ha detto successivamente uno dei due, continuando:

Posso parlare d’amore. L’amore arriva sempre, ma a volte non lo riconosci.

“L’amore non è mai un errore: può volare via, può finire, ma non è mai un errore” ha svelato infine uno dei due, seguito dall’altro che ha confessato di aver sofferto molto, in passato, per amore.

Il cantante mascherato: le ipotesi su chi sono i Colombi e la battutaccia di Iva Zanicchi

Giunti in studio, i Colombi si sono cimentati nell’interpretazione di “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”, di Gianni Morandi. Dopo l’esecuzione del brano, è arrivato ovviamente il momento, per la giuria, di fare ipotesi ma, prima delle ipotesi, Iva Zanicchi ha fatto una battutaccia dicendo di amare… gli uccelli. Ecco, dunque, le ipotesi dei giurati: per Serena Bortone i due concorrenti sono Luca e Paolo; la Zanicchi ha ipotizzato Ema Stokholma e Angelo Madonia; per Christian De Sica sono Lillo e Greg; Flavio Insinna sospetta di Ricky Tognazzi e Simona Izzo; per Francesco Facchinetti nel costume si nascondono Fedez e Chiara Ferragni.