X


Colpo di scena al Grande Fratello Vip: Giaele De Donà eletta terza finalista

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Grande Fratello
Foto Giaele De Donà finalista

L’imprenditrice senza parole nella nuova puntata: “Non ci credo. Sto tremando”

Nella nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, non sono mancati colpi di scena come al solito. Dopo l’eliminazione inaspettata della discussa protagonista Antonella Fiordelisi, è stata proclamata la terza finalista di questa edizione. Ad avere la meglio al televoto è stata a sorpresa l’imprenditrice e influencer Giaele De Donà. La sua reazione non si è fatta attendere, visto che ha ammesso di essere rimasta spiazzata alla stessa maniera dei suoi compagni di gioco: Non ci credo. Non mi sembra vero. Sto tremando. Bellissimo grazie”.

La discussa concorrente è stata eliminata: l’opinionista non nasconde la sua amarezza

Antonella Fiordelisi dopo essere stata eliminata dal GF Vip 7, ha appreso che sua madre ha chiesto ai suoi fan di non salvarla. Micol ha creduto fosse uno scherzo: “Sono convinta che sia in finale”. Oriana quando il conduttore l’ha invitata a dire cosa pensa della schermitrice l’ha criticata: “Sempre con le sue provocazioni. Sono stanca”. Sonia Bruganelli non ha nascosto la sua amarezza, per l’uscita della modella: Mi dispiace perchè è comunque un atleta. La prima cosa che debba fare è non abbandonare”. Signorini ha fatto sapere a Nikita, Giaele e Milena che il televoto ha sancito anche la terza finalista. L’imprenditrice di origini venete si è detta convinta che sarebbe stata la gieffina di Trieste ad avere la meglio, che ha affermato: “Spero che sia la volta buona”.

Gli utenti della rete si aspettavano un esito del televoto diverso: l’ha svelato l’ex gieffina

Il conduttore prima di svelare l’esito del verdetto, ha elogiato sia Nikita e Giaele. Alla prima ha detto: “E’una donna che sicuramente ha portato un mondo diverso, fatto di energie positive, però è anche una ragazza che sa tenere i piedi per terra, è abituata ad affrontare la vita da sola, dietro il suo aspetto da fatina si nasconde una guerriera”. All’imprenditrice invece ha detto queste parole: “Ha un velo di malinconia negli occhi, qualche cosa di irrisolto che si è portata dentro questo programma, si porta un mondo che a uno spettatore sensibile può avere raccontato parecchio”. La 23enne che nei giorni scorsi si è lamentata del marito, quando è stata eletta terza finalista ha esternato la sua felicità: “Veramente grazie non capisco, non mi sembra vero, mi sembra uno scherzo oddio!”. Giulia Salemi ha affermato: Il web è rimasto spiazzato, molte persone si aspettavano Nikita”.