X


Cristiano Malgioglio via dall’Eurovision: ecco chi prenderà il suo posto

Scritto da , il Marzo 29, 2023 , in Musica
foto cristiano malgioglio amici 22 serale

Gabriele Corsi fa un annuncio a Stasera c’è Cattelan: “Ecco chi ci sarà al posto di Cristiano Malgioglio all’evento musicale”

Il popolare conduttore, in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, ha rivelato che a seguire la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest non ci sarà più Cristiano Malgioglio, che al momento ricopre il ruolo di giurato ad Amici di Maria De Filippi. In questa occasione ha anche annunciato che avrebbe rivelato chi sostituirà il popolare cantautore solo martedì nel programma condotto da Alessandro Cattelan. E questo giorno è finalmente arrivato ed è stato di parola. Difatti Corsi, tramite degli indizi ben precisi, ha fatto capire che sarà Mara Maionchi a commentare al suo fianco la finale della prossima edizione dell’evento musicale più importante d’Europa.

Mara Maionchi commenterà la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest 2023: “Per ora non conosco né i cantanti e né le canzoni”

Subito dopo l’annuncio proprio la Maionchi si è collegata per confermare ovviamente la sua partecipazione all’evento musicale al fianco del veterano Gabriele Corsi, aggiungendo però che al momento non conosce ancora né i cantanti in gara né ha avuto modo di ascoltare mezza canzone:

“Se ho iniziato a prepararmi sui cantanti in gara? No vabbè, ora non saprei come prepararmi perché non conosco gli artisti e le canzoni…”

La Maionchi, che ospite a TvTalk ha asfaltato i concorrenti del GF Vip, ha poi voluto mettere subito le mani avanti facendo presente che il suo inglese non è purtroppo dei migliori, aggiungendo però di non stare già più nella pelle al pensiero di poter andare a Liverpool a seguire questo evento da vicino. Riuscirà a non far rimpiangere Cristiano Malgioglio, che nel ruolo di commentatore della kermesse ha sempre fatto tanto ridere il pubblico a casa?

Stasera c’è Cattelan, l’ospite fa un’importante promessa: “Arriverò all’evento preparata”

Mara Maionchi ha poi colto la palla al balzo per fare un’importante promessa al pubblico a casa e ad Alessandro Cattelan e Gabriele Corsi in studio. Cosa ha detto? Ha rivelato che arriverà preparata all’evento appena finirà questa edizione di Italia’s got talent, onde evitare di fare brutte figure:

“Però lavorerò anche io per capire tutto e non fare brutta figura…Tra poco cercherò di prepararmi su tutto per arrivare pronta all’evento…”

Insomma la famosa produttrice discografica, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta fin dai tempi in cui faceva la giurata a X Factor, commenterà la prossima edizione dell’Eurovision Song Contest che si terrà a Liverpool, visto che purtroppo il Paese vincitore non ha potuto organizzarlo perchè in guerra.