X


Tv Talk, Mara Maionchi asfalta i concorrenti del GF Vip e fa una gaffe

Scritto da , il Marzo 11, 2023 , in Grande Fratello
foto Mara Maionchi a Tv Talk

Grande Fratello Vip, Mara Maionchi stronca i concorrenti: “Direi solo cose spiacevoli”

Nella puntata di oggi di Tv Talk, sabato 11 marzo, è intervenuta la discografica e volto televisivo degli ultimi anni sia Sky che Rai. Attualmente la Maionchi sembra un po’ seguire le orme di Orietta Berti. Infatti da quando quest’ultima è approdata nel reality di Canale 5 lei ha preso il suo posto al noto e seguito ‘tavolo’ di Fabio Fazio a Che tempo che fa. E a tal proposito un analista del talk di Rai3 ha chiesto a Mara Maionchi se farebbe mai l’opinionista nel reality condotto da Alfonso Signorini ma la sua risposta è stata spiazzante: non lo farebbe mai. E nel motivare il perché ha stroncato i concorrenti:

“Devo dire no perché siccome non recito direi delle cose spiacevoli e non le voglio dire. Diventerei seria e questo è molto brutto per me, preferisco fare la macchietta.”

Mara Maionchi fa una clamorosa gaffe a Tv Talk: “Invitata come ospite a Belve”

Durante la chiacchierata nel programma di Rai3 con Massimo Bernardini e tutta la sua squadra la discografica e conduttrice ha risposto a tutte le domande con la sua nota schiettezza ed ironia si è fatta seria solo quando ha smentito che potesse mai fare in futuro l’opinionista al Grande Fratello Vip. E tra le varie domande alla Maionchi è stato chiesto se andrebbe mai ospite a Belve e qui ha commesso una clamorosa gaffe rispondendo:

“Si, sono stata invitata come ospite e appena mi organizzo vado.”

Tale anticipazione involontaria ha spiazzato tutti compreso il giornalista Riccardo Bocca che tra le risate ha ammesso: “Mi sa che questo non si doveva ancora sapere.” Insomma Mara Maionchi presto sarà a Belve per concedere un’incalzante e, sicuramente, divertente intervista a Francesca Fagnani.

Tv Talk, la conduttrice elogia Marisa Laurito: “Formidabile con le sue battute”

Il tempo sembra essersi fermato per la conduttrice e produttrice discografica che ha superato gli ottant’anni ma ha lo spirito di una ragazzina e con altre due eterne ragazze, Sandra Milo e Orietta Berti, è stata protagonista del reality Quelle brave ragazze. La cantante, però, ha dovuto lasciare lo show per approdare al GF Vip ed il suo posto è stato preso da Marisa Laurito. Su quest’ultima la Maionchi, ospite nel talk di Rai3 (in cui sono intervenuti tra gli altri anche Pif e Paolo Bonolis che ha rivelato dei retroscena sui suoi programmi) ha rivelato: “Formidabile ha delle battute che fa morire dal ridere.”