X


Cristiano Malgioglio pronto a lasciare Tale e Quale Show? La verità

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Musica
foto Cristiano Malgioglio a Da noi a ruota libera

Tale e Quale Show giuria prossima edizione, ci sarà anche il popolare cantautore: arriva la conferma

Questo è davvero un periodo d’oro per Cristiano Malgioglio. Difatti dopo essere stato protagonista assoluto del talent show vip condotto da Carlo Conti e i suoi vari spin off adesso è entrato a far parte della giuria della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. E già nella prima puntata ha divertito tutto il pubblico presente in studio ed a casa con le sue gaffe. Sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha posto le sue attenzioni proprio sul popolare cantautore di origini siciliane dando una succosa anticipazione sul suo futuro in tv. Di cosa si tratta? E’ venuto a sapere che nonostante sia approdato nel talent della De Filippi il suo posto nello show di Conti non sarebbe affatto in discussione, anche perchè non avrebbe la minima intenzione di lasciare: “Non rinuncerà alla sua partecipazione…”

Carlo Conti ed il popolare cantautore: “Non si lasceranno mai” dice Dandolo

Successivamente il giornalista del settimanale Oggi ha fatto presente che Cristiano Malgioglio è riuscito a ritagliarsi un ruolo decisamente importante a Tale e Quale Show. Per tale ragione sarebbe impensabile che la nuova edizione del programma condotto da Carlo Conti, il quale sarà ospite della prima puntata del programma condotto da Nek Dalla strada al palco, possa farne assolutamente a meno, visto l’ottimo successo ottenuto con il pubblico a casa, che si è divertito con le sue innumerevoli gag del tutto spontanee: “Si è ritagliato un ruolo di primo piano in giuria nelle ultime due edizioni…” Il giornalista ha poi colto l’occasione per fare una battuta delle sue: “Conti e Malgioglio non si lasceranno mai…”

Cristiano Malgioglio felicissimo di essere approdato nel talent show di Canale 5: parla il giornalista

Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Oggi facendo inoltre presente che il popolare cantautore ha già rivelato di essere al settimo cielo per aver avuto la grande opportunità di ricoprire il ruolo di giurato in questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi:

“A sorpresa è entrato nella squadra della conduttrice…Con lui ci sono anche Michele Bravi e Giuseppe Giofrè…Cristiano si dice onorato ed empoizonato per il suo nuovo ruolo…”

E in effetti anche il pubblico a casa ha assai gradito questo suo approdo nel popolare talent del sabato sera di Canale 5, che ha avuto la meglio contro l’agguerrita concorrenza rappresentata da Milly Carlucci con il suo Il cantante mascherato.