X


Da noi a ruota libera, Melissa di The Voice Kids: “Ho un grande sogno”

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Personaggi Tv
foto Melissa di The Voice Kids a Da noi a ruota libera

The Voice Kids, la vincitrice svela nel talk di Francesca Fialdini: “Ho un grande sogno”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera, domenica 26 marzo, è stata ospite per una breve intervista la vincitrice di The Voice Kids Melissa Agliottone. La giovane dopo essersi esibita in un celebre brano di Gigliola Cinquetti, ha chiacchierato con la padrona di casa rivelando i suoi progetti futuri e un importante obbiettivo su cui ha puntato gli occhi:

“Ho un grande sogno che è partecipare allo Junior Eurovision Contest Song. Speriamo”

Infatti dopo la sua vittoria nel talent condotto da Antonella Clerici si è iniziato a parlare della possibile candidatura della giovane alle versione dedicata ai ragazzi del più noto ESC in cui giovani talenti in rappresentanza della propria nazione hanno l’opportunità di farsi conoscere in tantissimi Paesi del mondo.

Da noi a ruota libera, Melissa Agliottone svela: “Non tutti sono stati felici della mia vittoria”

Durante la chiacchierata con Francesca Fialdini, la giovanissima vincitrice di The Voice Kids ha raccontato che a scuola è stata vittima di prese in giro e che la vittoria nel talent di Rai1 non è stata accolta con entusiasmo dei suoi compagni, soprattutto le compagne, che l’hanno trattata con sufficienza:

“Non tutti sono stati felici per me solo gli amici di cui mi sono sempre fidata.”

Subito dopo Gigliola Cinquetti le ha dato degli utili consigli, sia sul fatto di non abbattersi per i commenti sia sottolineando come le critiche e gli atteggiamenti più snob possono servire anche per capire se stessi e migliorarsi, cosa impossibile se tutti la lodassero solamente. Alla fine con la cantante c’è stato anche uno scambio divertente sul fatto che la giovane conoscesse le sue canzoni grazie alla nonna.

Puntata particolare per Francesca Fialdini: arriva il chiarimento dopo le frasi di Claudio Lippi

La conduttrice toscana ha aperto la puntata di oggi di Da noi a ruota libera con un dovuto chiarimento dopo le frasi brutte ed infelici di Claudio Lippi nella scorsa puntata, insieme al giovane del pubblico offeso dal conduttore Amaral. Successivamente è scoppiata in lacrime per il racconto toccante di Gigliola Cinquetti sulla sue esperienza in un manicomio e in un carcere. E poi è rimasta impressionata dal talento di Melissa Agliottone. In puntata poi sono intervenuti anche gli attori di A un passo dal cielo la cui nuova stagione è pronta a partire nella prima serata di Rai1.