X


Daniele Dal Moro pronto a fare rivelazioni choc: arriva una segnalazione

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro furioso

Grande Fratello Vip, il concorrente è una furia: “Voglio dire la mia verità”

Stasera andrà in onda una nuova puntata del reality show vip condotto da Alfonso Signorini. E ovviamente ampio spazio verrà dedicato alla squalifica di Daniele Dal Moro, come anticipato stamattina da Federica Panicucci a Mattino Cinque. Tuttavia pare che quest’ultimo non sarà in studio. Si segnala che in queste ultime ore è comunque tornato a parlare su instagram. E tra le tante cose che ha detto ha già annunciato che presto vuoterà il sacco facendo clamorose rivelazioni:

“A tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri!”

E un po’ tutti i suoi fan hanno subito pensato che presto svelerà qualche altarino mettendo in difficoltà gli autori del programma. Si segnala inoltre che in questa occasione l’ex concorrente ha anche rivelato di essersi rifiutato di mandare un video ad Oriana Marzoli per evitare strumentalizzazioni: “Mi sono rifiutato di mandare video da far loro strumentalizzare…”

Daniele Dal Moro al centro delle polemiche: arriva una clamorosa segnalazione

A stretto giro è arrivata subito una segnalazione sull’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Di cosa si tratta? L’influencer Andrea Rosica ha rivelato su instagram di sapere ciò che vorrebbe presto rivelare Daniele:

“Daniele vuole sputt*nare che gli autori lo hanno plagiato, ovvero lo hanno spinto fino alla fine a fare la storia con Oriana e viceversa…”

Tuttavia Rosica ha anche fatto notare sul social fotografico che se davvero l’ex inquilino della casa più spiata dagli italiani, il quale ha ricevuto una lettera da Oriana Marzoli, volesse davvero fare simili rivelazioni sarebbe controproducente anche per lui stesso: “Danneggia soprattutto lui…”

Il concorrente squalificato sempre più nella bufera: nuovi retroscena choc

Successivamente Andrea Rosica, sempre su instagram, si è rivolto direttamente a Daniele Dal Moro asserendo di essere inoltre venuto a conoscenza che vorrebbe dire a tutti che i fidanzamenti nati nella casa del Grande Fratello Vip sarebbero stati spinti dagli autori: “Tu questo vuoi dire, ti sei anche confidato con un amico che abbiamo in comune…” Ma non è finita qua perché Rosica ha poi confessato di aver saputo che Daniele vorrebbe inoltre dire che alcuni inquilini sarebbero stati coperti dagli autori, visto che non sarebbero stati squalificati nonostante abbiano bestemmiato e infranto il regolamento più e più volte. Tuttavia l’influencer gli ha consigliato di stare calmo prima di prendere decisioni avventate: “Ci penserei due volte…” Daniele cosa deciderà di fare? Vuoterà davvero il sacco?