X


Oriana Marzoli scrive una lettera a Daniele Dal Moro: “Mi sono innamorata”

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli lettera

L’ex gieffino ricambia i sentimenti della venezuelana? Il gesto dopo la squalifica

Nelle scorse ore c’è stata la squalifica immediata di Daniele Dal Moro dal reality show condotto da Alfonso Signorini, dopo i numerosi richiami e avvertimenti. L’ex gieffino non appena è tornato sui social ha pubblicato la fotografia della lettera che gli ha scritto Oriana Marzoli. Quest’ultima ha fatto capire di provare dei sentimenti forti nei confronti dell’ex tronista:Sei bellissimo biondino mio dagli occhi verdi, mi sono innamorata. Ci vediamo tra due settimane”. La replica del veronese è stata la testuale: “Hola Bebè”. Intanto tanti utenti della rete sono convinti che non sia amore tra i due: “La smettete di parlare di amore? Ma sapete cos’è realmente?”,”Deve far finta per almeno due, tre mesi, per ripulirsi l’immagine come ha fatto con Martina anni fa”.

La perplessità del modello sull’espulsione del compagno di gioco: “Ecco cosa non capisco”

Daniele Dal Moro è stato espulso dal Grande Fratello Vip 7 a pochi passi dalla finalissima, per il comportamento irrispettoso avuto nella casa di Cinecittà. Luca Onestini ha raccontato i momenti precedenti alla squalifica del compagno di gioco, mostrando qualche perplessità sulle modalità del provvedimento. Per cominciare il modello bolognese ha precisato che è successo tutto all’improvviso: “E’ stata una roba molto veloce. Più che altro non capisco. Alcuni subito, altri in puntata, perchè? Non è una cosa semplice, è brutta per lui”. Non si è fatto attendere lo sfogo di Oriana, la quale si è chiesta per quale motivo non hanno potuto salutare l’ex tronista: “Si sente troppo il vuoto. Se solo avessi saputo che sarebbe uscito figurati se mi sarei fatta il riposino pomeridiano”.

Daniele Dal Moro si difende dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà: “Le regole sono uguali per tutti”

Intanto dopo il ritorno alla vita di tutti i giorni, l’ex gieffino si è difeso scrivendo le testuali parole:

“La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato. La seconda che le regole sono uguali per tutti“.

Inoltre ha condiviso tra le storie del suo profilo Instagram il video della scena incriminata che avrebbe portato alla sua squalifica, e ha inserito questa didascalia: “Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da cinque mesi, allora non chiamatelo reality“. Per concludere ha fatto questa richiesta agli autori del programma: “Andate a chiederlo a Oriana se le stavo facendo male!”.