X


Daniele Dal Moro incontenibile, video choc contro Martina Nasoni: è polemica

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro rischio squalifica

Martina Nasoni nel mirino dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip: il gesto choc non passa inosservato

Come tutti sapranno bene la ragazza è stata ospite nella casa più spiata dagli italiani per alcune settimane. E in quel lasso di tempo ha discusso furiosamente con il suo ex fidanzato Daniele Dal Moro. Adesso i due sono fuori dalla Casa di Cinecittà, ma i loro rapporti continuano ad essere molto tesi, visto anche l’ultimo gesto social di lui. Cosa ha fatto? L’ex concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini ha pubblicato un video nelle sue storie sul social fotografico in cui ha buttato nel cestino della spazzatura il libro autobiografico della ragazza, il cui titolo è Questo cuore batte per tutte e due. Un gesto questo che ha creato un bel polverone sul web.

Daniele Dal Moro è una furia contro la sua ex fidanzata: nuovo video ironico. E’ polemica

Ma non è finita qua perchè il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo aver pubblicato nelle sue storie su instagram il video in cui ha buttato il libro di Martina Nasoni, ha lanciato un ultimo affondo nei suoi confronti. Difatti quest’ultimo ha pubblicato sempre nelle sue storie sul social fotografico un vecchio video in cui la ragazza è impegnata a sfogarsi e piangere con altri concorrenti del reality con in sottofondo la musica della popolare serie tv L’Onore e il Rispetto. Ovviamente sui social tutti hanno pensato subito che con questo video Daniele abbia voluto accusare la sua ex fidanzata di aver recitato. Neppure a dirlo sono divampate subito nuove polemiche sul web. Difatti sono stati tanti ad aver dichiarato su twitter di credere che Dal Moro abbia davvero esagerato nei confronti dell’ex, che al momento ha preferito non dire niente su tutta questa faccenda. La ragazza romperà presto il silenzio?

Grande Fratello Vip: l’ex concorrente non nega il suo dispiacere per la squalifica

Si segnala inoltre che Daniele Dal Moro, come riportato da Biccy.it, è intervenuto in uno space su twitter in cui ha scambiato quattro chiacchiere con i suoi tanti fan. Ed in questa circostanza non ha fatto mistero che riparteciperebbe volentieri a quest’ultima edizione del reality show vip condotto da Alfonso Signorini, non facendo mistero di esserci rimasto assai male di essere stato espulso ad un passo dalla finalissima:

“Mi avrebbe fatto piacere…E niente, mi hanno invece cacciato fuori, vaf****lo…Vabbè dai ormai è successo…”

I fan gli hanno poi domandato se ha avuto modo di seguire il live del programma su Mediaset Extra. E quest’ultimo ha subito dichiarato di limitarsi a vedere i video sui social, anche perchè dopo aver vissuto 6 mesi nella casa più spiata dagli italiani non ha la minima intenzione di rinchiudersi in casa a seguire le gesta dei suoi ex compagni d’avventura.