X


Daniele Dal Moro squalificato: decisione durissima del Grande Fratello Vip

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Grande Fratello
Foto Daniele Dal Moro furioso

Grande Fratello Vip, decisione clamorosa: espulso il concorrente

I colpi di scena nel reality show vip condotto da Alfonso Signorini si sprecano. Cos’è successo stavolta? Purtroppo la produzione del programma ha comunicato poco fa di aver preso un gravissimo provvedimento nei confronti di uno degli inquilini della casa più sparga dagli italiani in seguito ad alcuni suoi atteggiamenti non consoni tenuti in queste ultime ore. Andando nel dettaglio è stato squalificato Daniele Dal Moro. Ovviamente la notizia ha preso in contropiede tantissimi fan del programma. Tuttavia Signorini era stato chiaro il giorno in cui ha comunicato la squalifica ad Edoardo Donnamaria: tolleranza zero per qualsiasi atteggiamento fuori luogo e volgarità varie.

Daniele Dal Moro espulso dal reality show vip: “Ha usato espressioni volgari”

Il Grande Fratello Vip ha poi diramato uno stringatissimo comunicato in cui ha spiegato le ragioni per cui è stato necessario squalificare il concorrente:

“Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento…”

L’espulsione per l’inquilino vip, che nelle scorse ore ha litigato duramente con Oriana Marzoli arrivando a farla piangere, è stata immediata, visto che ha già abbandonato la casa più spiata dagli italiani senza neppure aspettare la diretta di lunedì prossimo. Insomma nonostante gli avvertimenti da parte della produzione alcuni concorrenti hanno continuato a tenere atteggiamenti sbagliati guastandosi questo finale della loro avventura. E chissà se a Daniele verrà data la possibilità di dire la sua lunedì prossimo.

Squalificato il concorrente del Grande Fratello Vip: ecco la reazione dei social

Si fa inoltre presente che sono stati tanti i telespettatori ad aver segnalato in queste ore sui social i presunti atteggiamenti scorretti di Daniele Dal Moro nei confronti di Oriana Marzoli postando video che hanno lasciato poco spazio ad altre possibili interpretazioni. Tuttavia c’è anche da dire che molti hanno puntato il dito contro la produzione del programma condotto da Alfonso Signorini perchè durerebbe decisamente troppo facendo così perdere la lucidità ai vari inquilini della casa più spiata dagli italiani. Difatti molti, soprattutto su twitter, si sono detti certi che se il programma fosse finito molto prima nessuno sarebbe stato squalificato o avrebbe avuto un provvedimento disciplinare: “Smettete di far durare i reality 6 mesi…Queste sono persone non burattini…” Una cosa comunque è certa: oggi è uscito uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del reality show vip condotto da Signorini, visto che non si è mai risparmiato dando davvero tutto (forse anche un po’ troppo).