X


Oriana Marzoli scoppia a piangere per Daniele Dal Moro: “Mi sento una scema”

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli piange

La showgirl si lamenta del comportamento del veronese: “Non mi piace proprio per niente”

Dopo la nuova puntata del GF Vip 7, la concorrente Oriana Marzoli si è sfogata con Micol Incorvaia facendole sapere di essere stufa dell’indifferenza di Daniele Dal Moro. La venezuelana è entrata ancora una volta in crisi, per il fatto di non ricevere alcuna attenzione dall’ex tronista: “Non posso svegliarmi tutti i giorni e questo ragazzo non viene a darmi neanche un abbraccio. Quante volte lo devo chiedere? Non sto chiedendo niente di che”. Sempre la seconda finalista, dopo aver ammesso che inizialmente non si sentiva messa da parte dal coinquilino, è arrivata a una conclusione:“Non mi piace proprio per niente. Zero!”.

La prima finalista in crisi per il coinquilino: “Non mi piacciono queste vie di mezzo”

Oriana è al limite della sopportazione, per quanto riguarda il suo rapporto con Daniele. Al termine del nuovo appuntamento serale su Canale 5, ha avuto l’ennesimo cedimento emotivo. Ad ascoltare il suo sfogo è stata Micol, alla quale ha fatto questa richiesta: “Ti chiedo il favore a te e Tavassi di dirgli che se non mi può dare quello che io ho bisogno di lasciare stare. Io non posso prendere la decisione perchè dopo mi pento. Non voglio più stare così, o stai con me ma forte oppure non ci stiamo più”. La showgirl che ha scatenato una bufera, ha continuato a lamentarsi del comportamento dell’ex tronista: “Non mi piacciono queste vie di mezzo”. Poi è scoppiata a piangere affermando: “Mi manca tanto affetto, mi sento una scema, mi sento molto impotente se non gli andava era più facile”.

L’ex gieffina giustifica le sfuriate di Daniele Dal Moro: ecco cosa ha dichiarato

Intanto a dire la sua sull’ex tronista e imprenditore veronese ci ha pensato l’ex gieffina Nicole Murgia a Casa Pipol. L’attrice quando è stata invitata a far sapere cosa pensa del fatto che di recente tanti utenti della rete hanno chiesto la squalifica del concorrente dopo la discussione con la venezuelana, ha dichiarato: “Questa cosa che è successa non l’ho vista. Mi hanno detto che è stata censurata dalla regia”. La 29enne romana pur avendo ammesso che il gieffino ha un carattere focoso soprattutto quando litiga, l’ha giustificato:

Uno a volte non si ricorda e non si rende conto di entrare nelle case delle persone. Ti senti a casa tua. E’ un rischio, una lama a doppio taglio”.