X


Daniele Scardina, aggiornamenti sulle condizioni di salute: come sta oggi

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Daniele Scardina Diletta Leotta Verissimo

Il pugile e le sue condizioni di salute: l’importante aggiornamento del fratello

Daniele Scardina purtroppo un mese fa circa ha avuto un malore subito dopo una seduta di allenamento. E nel momento in cui sono arrivati i soccorsi hanno capito ben presto che la situazione era gravissima, tanto da portarlo al primo ospedale, dove è stata ricoverato d’urgenza. E da quel momento non ha più aperto gli occhi tenendo con il fiato in sospeso i tantissimi fan. Oggi però ecco arrivare finalmente una bella notizia. Di cosa si tratta? Suo fratello, in un lunghissimo post pubblicato su instagram, ha rivelato che finalmente lo sportivo dopo un mese è stato dimesso dalla terapia intensiva:

“Le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare e oggi stesso è stato dimesso dalla terapia intensiva…”

Ovviamente i fan non hanno potuto far altro che essere felici di questa bella news dopo essere stati così tanto in apprensione.

Daniele Scardina definitivamente fuori pericolo: parla suo fratello

Successivamente il fratello dell’ex compagno di Diletta Leotta, sempre in questo suo post pubblicato su instagram, ha anche rivelato che adesso continuerà il suo percorso di cura inizialmente in reparto, ma a breve continuerà la sua lotta in un centro di riabilitazione specializzato. L’uomo ha inoltre tenuto a precisare che comunque nonostante la battaglia non sia ancora finita può finalmente dichiarare suo fratello fuori pericolo una volta per tutte:

“La sua battaglia non è finita, ma possiamo dire finalmente che non è più in pericolo di vita…”

Ha poi voluto ringraziare sentitamente tutta l’equipe medica che in questo lungo mese ha seguito da vicino il fratello pugile dopo il brutto malore: “Impossibile descrivere la gratitudine che proviamo…”

Lo sportivo, importante miglioramenti dopo il suo malore: il fratello ringrazia tutti i fan per l’affetto ricevuto

Il fratello di Daniele Scardina, il quale prima del malore è stato massacrato sui social per aver preso un importante decisione, almeno così ha detto Anastasia Kuzmina in un’intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha poi tenuto a ringraziare tutti i fan che mai in questo ultimo mese hanno fatto mancare il loro pieno supporto in un momento assai difficile della sua vita:

“Grazie anche a voi per la vicinanza che ci avete dimostrato camminando al nostro fianco in questo terribile momento…”

Quest’ultimo ha inoltre aggiunto che la strada rimane purtroppo ancora in salita, ma la fede è tanta e grazie al cielo la situazione clinica migliora di giorno in giorno.