X


Daniele Scardina coma, dolore del cast di Ballando: dalla Carlucci alla Smith

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Daniele Scardina a Ballando con le stelle

Milly Carlucci affranta per il pugile colto da un grave malore: “Forza Daniele”

È arrivata come un fulmine a ciel sereno nella tarda serata di ieri, la notizia che Daniele Scardina è entrato in coma dopo un grave malore. Le condizioni del pugile sono gravi ma stazionarie e da allora in molti sui social hanno voluto mostrare tutta la loro vicinanza al giovane atleta, noto, oltre che per essere un puglie professionista pluripremiato anche per essere stato a lungo fidanzato con Diletta Leotta e per aver partecipato nel 2020 a Ballando con le stelle in coppia con Anastasia Kuzmina. Ed l’intero cast dello show di ballo di Rai1 si è stretto attorno a colui che è soprannominato King Toretto per dargli forza e positività a partire dalla padrona di casa che sui social lo ha incitato:

“Forza @danieletoretto siamo tutti con te ❤️, combatti come sai fare tu!!!”

Ballando con le stelle, il cast si stringe attorno a Scardina: da Anastasia Kuzmina a Carolyn Smith

Daniele Scardina ha partecipato allo show di Rai1 nel 2020, l’edizione fu molto particolare perché si era in pieno Covid con tutte le dovute restrizioni. Il pugile si era classificato quarto ma soprattutto aveva conquistato la giuria ed il pubblico per la sua eleganza e la sua gentilezza e il non essere mai fuori luogo, tanto che in molti l’avevano definito il vincitore morale. Adesso che lotta tra la vita e la morte e sta affrontando una delle battaglie più difficili e importanti, l’intero cast di Ballando gli sta mostrando vicinanza a partire dalla sua ex maestra di ballo Anastasia Kuzmina che sui social postando una foto di una loro esibizione lo ha esortato:

“Lotta come sai fare tu.”

Carolyn Smith, invece, gli ha dedicato:

“Il dolce pugile e campion di vita. Amico mio, ora tira fuori tutto e combatti come solo tu sai fare. Forza!!!! Siamo tutti con te. ❤️💪”.

Paolo Belli, invece, lo ha esortato: “Oh campione niente scherzi eh. Forza come tu sai fare 💪”

Daniele Scardina in coma dopo un malore: come sta adesso l’ex concorrente dello show di Rai1

Non solo i volti noti di Ballando con le stelle ma anche gente comune in queste ore sui social sta mostrando tutta la sua vicinanza al giovane pugile classe 1992 sperando che tutto vada per il meglio. La sue attuali condizioni di salute sono ancora gravi ma stazionarie mentre stamattina Eleonora Daniele ha rivelato com’è andata l’operazione.