X


Davide Donadei vittima di un furto dopo il GF Vip: “Mi hanno aggredito”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Gossip
Foto Davide Donadei derubato

L’amaro sfogo dell’ex gieffino: “Mi hanno fregato la mia collana d’oro”

Davide Donadei un ex concorrente del Grande Fratello Vip 7, è stato vittima di una brutta disavventura dopo la partecipazione al reality. L’ex gieffino nelle scorse ore si è sfogato sui social, facendo sapere di essere stato derubato:

“E così, ragazzi a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro. Non voglio fare queste storie per fare la vittima, ma ieri fuori da un locale, quattro ragazzi mi hanno aggredito, prendendomi in giro”.

L’ex tronista senza parole dopo un’aggressione nella vita reale: “Non ci credo”

Ai tanti utenti della rete non è sfuggito lo sfogo di Davide Donadei, pubblicato nel suo profilo Instagram. Il ristoratore ha subìto un furto da parte di quattro ragazzi: “Più che aggredito, mi hanno spintonato“. Ci ha tenuto a rassicurare i fan: “La situazione dopo pochi attimi si è tranquillizzata”. Dopo aver detto che gli hanno rubato una collana d’oro ha aggiunto: “Non ci credo! Però sono stati bravi eh”.

Intanto il 27enne ha concesso un’intervista a SuperGuidaTv, e ha ammesso che gli piacerebbe partecipare a L’Isola dei Famosi: “Ci andrei volentieri. E’ un reality che farei anche meglio del GF Vip”. Poi non ha nascosto di essere rimasto deluso dalla sua ex Chiara, per il tweet fatto contro di lui mentre si trovava nella casa di Cinecittà: “E’ stato un colpo oltre che poco corretto, anche un colpo basso, perchè a me ha messo il bastone tra le ruote. Sono state dette e scritte cose non vere”. Inoltre ha accusato Oriana di essere la più stratega: “La più preparata”.

Davide Donadei giustifica il suo ex compagno di gioco: ecco cosa ha dichiarato

L’ex gieffino che nei giorni scorsi è sbottato in diretta, ha espresso il suo parere sulla recente squalifica di Daniele Dal Moro assicurando: “Non credo che lui volesse assolutamente fare del male a Oriana”. Nell’intervista ha anche esternato la sua amarezza, per il fatto che nel reality show di Alfonso Signorini non è stata comunicata la morte del noto giornalista e conduttore Maurizio Costanzo: “In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi. Tanta gente se è lì deve dire grazie a lei. Mi è dispiaciuto molto”. Il ristoratore ha anche dichiarato di non aver gradito la nomination di Alberto: “Credo sia stata una strategia di gioco la sua”.