X


Diletta Leotta è in dolce attesa: arriva il suo commovente annuncio

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Gossip
Foto Diletta Leotta incinta

La conduttrice annuncia di essere incinta: silenzio rotto con un video sui social

Da diverse settimane sul web sono circolati i rumors su una presunta gravidanza di Diletta Leotta. La conduttrice siciliana finalmente nella giornata di oggi venerdì 24 marzo 2023 ha confermato di essere in dolce attesa. La 31enne aspetta veramente un figlio dal fidanzato Loris Karius, con cui si mostra innamorata e felice da parecchi mesi. La diretta interessata ha esternato la sua immensa felicità tramite un video condiviso nel suo profilo Instagram, scrivendo le testuali parole: “Vi dobbiamo dire una cosa, ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia“.

La famosa siciliana e il calciatore diventeranno genitori: hanno confermato i rumors

La pagina social The Pipol Gossip il mese scorso ha fatto sapere che Diletta Leotta sarebbe incinta: “Addetti ai lavori che collaborano con lei confermano, la prossima estate diventerà mamma“. A destare curiosità ai suoi numerosi followers, però già era stato il suo pancino sospetto condiviso tra le stories. Successivamente delle fonti vicine alla conduttrice hanno fatto sapere ai microfoni di Fanpage.it di non essere a conoscenza di nessuna gravidanza. A distanza di qualche settimana dal rumor che si è fatto più insistente, la conferma è arrivata soltanto oggi, dato che la 31enne ha annunciato che lei e il suo compagno Loris Karius diventeranno genitori: “Soon we’ll be threee!”. I due stanno insieme dallo scorso ottobre, e al momento non si sa se avranno un maschietto oppure una femminuccia.

Diletta Leotta scoppia a piangere per la troppa felicità: l’emozionante momento

Nel filmato in questione con cui ha annunciato che presto saranno in tre, la conduttrice mentre è in compagnia del suo amato non è riuscita a trattenere le lacrime per la troppa emozione. Ovviamente non mancano i commenti di auguri anche da parte dei tanti personaggi famosi, tra cui quello di Aurora Ramazzotti che a breve metterà al mondo il suo bambino: “Evviva!”. Non sfugge neanche quello della cantante Elettra Lamborghini: “Tanti auguri” e della conduttrice radiofonica Giulia Salemi: “Che meraviglia”. Sempre nelle scorse ore, la 31enne ha pubblicato una fotografia che la ritrae con il calciatore Loris Karius facendo capire che stanno trascorrendo dei giorni di relax al mare. Intanto di recente la famosa siciliana ha dedicato un pensiero sui social al suo ex fidanzato Daniele Scardina in gravi condizioni dopo un malore improvviso in palestra, nella speranza che si possa rimettere presto: “Forza”.