X


Antonella Clerici, paura a E’ sempre mezzogiorno: “Si è sentito male”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Programmi Tv
foto e sempre mezzogiorno antonella clerici

La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno rivela cos’è successo al volto del programma: “Ha avuto un’intossicazione”

Nuova puntata per il programma di cucina di Rai1 andata in onda oggi, giovedì 16 marzo, tra tante ricette gustose, buonumore, momenti di riflessione e ospite Geppi Cucciari. Il primo chef ad accomodarsi in studio è stato il toscano Federico Fusca che oggi ha preparato un dolce, il berlingozzo. Tuttavia prima di accendere i fornelli Antonella Clerici ha salutato, come sempre, i presenti in studio. Ovvero Evelina Flachi, Alfio Bottaro, Fulvio Marino, gli Improtas e Ivano Ricchebono. E’ tornato, inoltre, anche Lorenzo Biagiarelli che ieri era stato inaspettatamente assente. E proprio sulla sua assenza Antonella ha detto:

“Lorenzo come stai? Diciamo l’ha detto anche Alessandro Cattelan ieri sera, è stato malissimo. Ha avuto un’intossicazione”.

Antonella Clerici disgustata dai piatti proposti dal collega: “Sarebbe un buon modo per farmi dimagrire immediatamente”

Dopo aver confermato l’intossicazione Lorenzo ha lasciato intendere di essere stato molto male ma che adesso, per fortuna, sta meglio. Poi, dopo essersi mostrata a E’ sempre mezzogiorno addolorata per un evento la conduttrice di Rai1 ha mostrato ciò che è successo ieri sera da Alessandro Cattelan dove proprio Biagiarelli è stato ospite.

“Scusa ma hai mangiato delle robe orrende”

ha detto con la faccia disgustata la conduttrice. Lorenzo ha dunque raccontato di aver mangiato piatti tipici della tradizione italiana che però spesso sembrano un po’ orrendi. Tra questi ha citato un dolce modicano con cioccolato e carne, le lumache, la lingua, le uova embrionali della gallina e la vagina di mucca. “Io penso che sarebbe un buon modo per farmi dimagrire immediatamente” ha concluso Antonella.

Importante riflessione a E’ sempre mezzogiorno: “Il movimento produce pensieri”

Come sempre nel corso della puntata non è mancato un momento dedicato a un tema con annessa riflessione della conduttrice. In particolare Antonella Clerici ha detto che proprio oggi stava pensando al fatto che lei è sempre in movimento perché va con la macchina da un posto all’altro e finisce per muoversi sempre tantissimo.

“Il movimento però produce tanti pensieri perchè dal movimento nasce la creatività”

ha poi aggiunto Antonella spiegando che è così anche per le ricette del programma e per gli chef.

“I nostri cuochi viaggiano molto ma usano anche la fantasia in cucina”

ha dunque spiegato la conduttrice. Spazio poi alla lettura del secondo indizio e al via vero e proprio alle ricette della puntata di oggi.