X


Francesco Arca a È sempre mezzogiorno: “Resta con me? Do un’anticipazione”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Serie & Film Tv
foto e sempre mezzogiorno francesco arca

L’attore spoilera a È sempre mezzogiorno cosa accadrà nella prossima puntata della fiction: “Diego verrà adottato”

Grande sorpresa oggi per i telespettatori di Rai1 che, dopo la prima ricetta di Sergio Barzetti, hanno visto l’ingresso di Francesco Arca che poi è rimasto per tutta la puntata. L’attore è stato un vero e proprio protagonista in quanto ha partecipato ai giochi telefonici con il pubblico, alle ricette preparate dagli chef (anche a lui, ha rivelato, piace molto cucinare) e ha interagito molto in generale con tutti. In particolare, seduto sull’altalena con Antonella Clerici, l’attore ha dato alcune anticipazioni sulla quinta puntata di Resta con me che andrà in onda domenica 19 marzo.

“Do una piccola anticipazione. Diego, che è il figlio del mio migliore amico che viene a mancare, domenica faremo gli incartamenti per procedere alla sua adozione”

ha dunque anticipato l’attore.

Il protagonista di Resta con me spiega perché questo ruolo è così importante: “Ho risolto delle cose mie”

Dopo aver parlato di un doloroso lutto a È sempre mezzogiorno, la conduttrice ha fatto diverse domande al suo ospite. Per prima cosa Antonella ha chiesto a Francesco Arca di fare una sorta di riassunto delle puntate della fiction andate in onda fino ad ora, in modo da far conoscere Alessandro Scudieri anche a chi non ha potuto seguire gli episodi trasmessi. Poi la Clerici gli ha chiesto perchè questo personaggio è stato così importante per l’attore e lui ha risposto:

“Mi ha permesso di fare una cosa che non avevo mai fatto prima, aprirmi alle mie fragilità. Temevo di farlo, mi impauriva parlarne, volevo sempre mostrarmi come un superuomo che non aveva problemi. E invece grazie a questo personaggio ho risolto anche delle cose mie”.

Francesco Arca e l’importante annuncio sulla fiction: “Stiamo parlando della seconda stagione”

Lo spoiler sull’adozione di Diego (Mario Di Leva) non è stato l’unico dato dall’attore nel corso della puntata odierna del programma di cucina di Rai1. Infatti la conduttrice di È sempre mezzogiorno ha cercato di capire se ci sarà una seconda stagione e ha ironizzato sul fatto che la storia non possa concludersi così perché Alessandro Scudieri e la moglie Paola (Laura Adriani) dovrebbero allargare la famiglia. “Ne stiamo parlando” ha rivelato il protagonista di Resta con me (QUI le prossime anticipazioni) non sbilanciandosi oltre. Molto, probabilmente, sarà da capire anche in base agli ascolti delle ultime quattro puntate rimaste e che andranno in onda le prossime domeniche.