X


Edoardo Donnamaria ne ha fatta un’altra: scivolone su Aurora Ramazzotti

Scritto da , il Marzo 24, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Donnamaria si difende

Aurora Ramazzotti e l’uscita infelice dell’ex gieffino: clamoroso scivolone

Mancano sempre meno giorni alla fine della gravidanza della giovane figlia di Michelle Hunziker, che presto darà alla luce il suo primo figlio. E proprio in queste ultime ore si è mostrata su instagram al fianco del suo migliore amico Tommaso Zorzi con tanto di pancione in vista. Ovviamente sono stati tanti i fan a commentare entusiasti, cogliendo l’occasione per farle i più sinceri auguri per il lieto evento. Tuttavia tra i tanti commenti sottostanti la suddetta foto ce n’è stato anche uno un po’ fuori luogo e a scriverlo è stato Edoardo Donnamaria. Difatti quest’ultimo, vedendo la pancia davvero bella grossa della figlia di Eros Ramazzotti, si è lasciando andare ad una battuta delle sue: “Ma non è che ce ne sono due?”.

Edoardo Donnamaria finisce nuovamente al centro delle polemiche dopo la battuta infelice sull’influencer: successo di tutto

Ovviamente il commento ironico dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip nei confronti del pancione di Aurora Ramazzotti, che in queste ore è finita al centro del gossip, non è certo passato inosservato riuscendo a creare infinite polemiche. Difatti c’è chi ha fatto notare al fidanzato di Antonella Fiordelisi di aver avuto ben poco tatto nei confronti della figlia di Michelle Hunziker, e un altro si è invece molto lamentato asserendo di credere fermamente che certe battute siano assolutamente evitabili. Si segnala che però c’è anche chi ha spezzato una lancia in favore dell’ex gieffino, asserendo di pensare abbia semplicemente voluto ironizzare senza alcun tipo di malizia o cattiveria. Quest’ultimo intanto ha preferito non commentare l’accaduto, onde forse evitare di alimentare le polemiche. E neppure la ragazza si è fatta trascinare in questa nuova bufera preferendo rimanere in silenzio. Quest’ultima dirà presto qualcosa o farà finita di niente?

L’influencer confessa ai suoi numerosi fan: “Mio figlio sarà dell’Ariete”

Aurora Ramazzotti, mancando pochissimi giorni al giorno in cui darà alla luce il suo primo figlio, ha colto l’occasione per fare i calcoli. In che senso? In pratica ha oramai avuto la certezza che suo figlio nascerà sotto il segno dell’Ariete chiedendo ai suoi numerosi follower su instagram di farle un grosso in bocca al lupo perchè ben consapevole che solitamente chi nasce sotto questa stella è un bel peperino. Tale convinzione le è venuta anche perchè l’ha potuto appurare con mano con il suo migliore amico Tommaso Zorzi: “Sarà dello stesso segno dello zio Tommaso Zorzi, auguratemi buona fortuna…” Eppure proprio con Zorzi è riuscita a costruire un’amicizia forte e duratura.