X


Aurora Ramazzotti, nozze con il compagno Goffredo? Indizio accende il gossip

Scritto da , il Marzo 23, 2023 , in Gossip
foto Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

La popolare influencer pronta a sposare Goffredo Cerza? L’indizio social non passa inosservato

Ormai manca davvero pochissimo al giorno in cui Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta. E ovviamente anche quest’ultima si sta preparando all’evento nei migliori dei modi. Tuttavia la figlia di Michelle Hunziker non ha abbandonato i social neppure in questo periodo continuando a pubblicare foto e video della sua vita quotidiana aggiornando ovviamente i suoi tantissimi follower su come sta procedendo la gravidanza. Ma non è finita qua perchè proprio i suoi fan, tra le tante foto postate dalla giovane, hanno notato un particolare che ha fatto drizzare loro le antenne. Di cosa si tratta? Hanno visto al dito della giovane un anello sospetto che ha fatto pensare a tutti che potesse essere quello di fidanzamento. Motivo per cui hanno ipotizzato che a breve potrebbe convolare a nozze. Ma sarà tutto vero?

Aurora Ramazzotti ed il suo compagno al centro del gossip: si sposano davvero?

Su tutta questa faccenda ha posto le sue attenzioni anche il portale FanPage.it facendo notare una cosa molto importante ai suoi lettori. Di cosa si tratta? Ha semplicemente svelato che questo famoso anello che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sfoggia ultimamente sui social non sarebbe nient’altro che un regalo fatto dal suo compagno Goffredo Cerza lo scorso Natale, visto che già in passato lo avrebbe mostrato senza problemi:

“La realtà è che l’influencer indossa l’anello già da diversi mesi. Sembra infatti che le possa essere stato regalato da Goffredo durante il periodo natalizio…”

Svaniti quindi i sogni dei fan che avrebbero tanto voluto vedere convolare a nozze Goffredo e la ragazza, la quale si è recentemente sfogata sulla sua gravidanza. Si segnala inoltre che anche quest’ultima ha rivelato meno di dieci giorni fa a Vanity Fair che il matrimonio al momento non sarebbe in cima alle sue priorità.

Michelle Hunziker, sua figlia senza freni: “Mi sono affezionata al mio décolleté”

Si fa inoltre presente che in queste ultime ore Aurora Ramazzotti è stata protagonista di un simpatico botta e risposta con un suo follower su instagram. Difatti quest’ultimo ha voluto mandare un direct alla ragazza, asserendo di essersi molto affezionato al suo décolleté: “Noi alle tue te**e ci siamo affezionati…” Quest’ultima ovviamente non ha potuto non rispondere simpaticamente pubblicando dapprima questo messaggio nelle sue storie sul social fotografico, e successivamente nella didascalia ha scritto che a sua volta ci si è affezionata molto: “Inutile negarlo, mi ci sono affezionata pure io…” Insomma mancano pochissimi giorni alla fine della gravidanza ma la sua ironia continua ad essere bella spiccata.