X


Edoardo Donnamaria, duro attacco dall’ex di Antonella: “Molto maleducato”

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Donnamaria attacco

L’ex gieffina sempre più innamorata del fidanzato: arriva la stoccata del suo ex

Continua ad andare avanti anche nella vita di tutti i giorni, la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria nata nella casa di Cinecittà. Gianluca Benincasa, noto per essere un ex fidanzato della modella campana ha rotto il silenzio ai microfoni di Tvpertutti.it, e alla domanda se secondo lui andrà avanti la relazione tra i due, ha risposto lanciando una stoccata:

“Ovvio che continuerà. E’ nata a favore delle telecamere. L’amore c’è ma per la ship. Anche se non sono compatibili durerà per causa di forza maggiore”.

Il mental coach commenta l’espulsione del volto di Forum: “Doveva esserci molto prima”

Gianluca Benincasa conosciuto dal pubblico per essere un ex di Antonella Fiordelisi ha concesso un’intervista anche a Tvpertutti.it. Il mental coach ha svelato se in futuro ci sarà un confronto tra lui e la schermitrice: “Io credo che non ha la maturità ancora per capire che cosa è successo e credo che dal mio punto di vista potremmo parlare solamente se farà delle scuse pubbliche per l’accusa che mi hanno fatto”. A questo punto ha espresso il suo parere sulla squalifica di Edoardo Donnamaria, che di recente ha fatto uno scivolone: Doveva esserci molto prima, perchè è molto maleducato, ha fatto capire che lì dentro non riusciva più a starci, credo che in quella situazione avrebbe avuto bisogno di aiuto, ovvero di farlo uscire”. Dopo aver attaccato il romano ha fatto sapere di aver considerato sbagliata l’uscita di Daniele: “Anche se a volte è stato aggressivo verbalmente non lo è mai stato fisicamente”.

Gianluca Benincasa si candida per la prossima edizione: “Uscirà chi sono realmente”

Il mental coach ha anche rivelato chi dovrebbe aggiudicarsi la vittoria del GF Vip 7: “Oriana perchè è molto vera e ha carattere. Merita la vittoria per quello che ha dato nel gioco”. Inoltre ha fatto sapere cosa pensa del rapporto tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, dicendosi convinto che non può esserci alcuna connessione tra i due: “Perchè lui vede del marcio in lei. Avrà sempre quell’opinione e da lì per me non si calcolerebbero minimamente”. Infine si è candidato per partecipare alla prossima edizione:

“Lo devo anche alla mia immagine che è stata calpestata. Lo farei volentieri un reality perchè poi uscirà chi sono realmente. Sarebbe un’occasione per me per mettere tanti punti su tante situazioni che mi hanno coinvolto quest’anno”.