X


Edoardo Tavassi attaccato da Sarah Altobello: “Ha un linguaggio volgare”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Grande Fratello
Foto Edoardo Tavassi attaccato

L’ex gieffina sulle battute del concorrente romano: “Non mi facevano ridere”

Sarah Altobello ha concesso un’intervista ai microfoni di Fanpage.it, dopo l’eliminazione dal reality show che vede al timone Alfonso Signorini. L’ex gieffina ha criticato la maggior parte dei concorrenti del programma, ammettendo che nella casa più spiata dagli italiani si respirava un’aria molto pesante: “Quest’anno è stato dato largo spazio alle diatribe. Si viveva per creare liti, coppie e liasion”. Ha continuato il suo discorso attaccando Edoardo Tavassi: “Lì c’è gente come lui che usa un linguaggio volgare e molto lontano da me”. Inoltre si è lamentata delle battute del videomaker romano: Non mi facevano ridere. Mi ha nominata continuamente dicendo che non ero autoironica”.

La modella contro alcuni ex compagni di gioco: “Parolacce e aggressività brutta da vedere”

A seguito della partecipazione al Grande Fratello Vip 7, Sarah Altobello si è scagliata contro alcuni ex compagni di gioco, ma soprattutto ha criticato Edoardo Tavassi che di recente è stato demolito. La modella e influencer ha rotto il silenzio a Fanpage.it, facendo sapere che durante le partite al biliardo soprattutto tanti concorrenti si sono lasciati andare a delle parolacce brutte: C’era una costante mancanza di serenità. Liti continue caratterizzate da un’aggressività brutta da vedere“. Inoltre ha svelato un retroscena sul fatto che lei e altri ex vipponi siano stati esclusi dallo studio: “Si tratta di una decisione di Pier Silvio Berlusconi. La linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze”. A proposito di ciò, ha sottolineato di essere stata sempre corretta nel linguaggio: “Non bestemmio e non dico parolacce”.

Sarah Altobello delusa dal giornalista: “Sono stata scema a credere che fosse un legame autentico”

Inoltre la showgirl pugliese non ha nascosto di essere rimasta delusa da Attilio Romita, poichè credeva che tra loro ci fosse una bella amicizia:

“Mi ha accusato di voler brillare della sua luce per avere successo. Sono stata scema a credere che il nostro legame fosse autentico“.

L’ex gieffina ha anche rotto il silenzio sulla sua situazione sentimentale attuale, facendo sapere di essere single nonostante la proposta di matrimonio ricevuta dal suo manager Tony Toscano in diretta su Canale 5. A proposito del rapporto con quest’ultimo, ci ha tenuto a precisare: “Al momento non provo quello che prova lui. Non sono per il fidanzamento. La proposta mi ha turbata. Mi spiace che lui ci resti male ma non voglio prenderlo in giro”.