X


Eros Ramazzotti esce allo scoperto: la prima foto con la nuova compagna

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Gossip
Foto Eros Ramazzotti

Il famoso cantante sorprende tutti: la dedica inaspettata sui social

Il famoso cantante Eros Ramazzotti nelle scorse ore ha colto tutti di sorpresa. Il padre di Aurora Ramazzotti ha condiviso sui social il primo scatto di coppia con la nuova fidanzata. Nella romantica fotografia in questione pubblicata tra le storie del suo profilo Instagram, è ritratto mentre bacia la sua compagna. L’artista che sta per diventare nonno ha scritto la testuale dedica alla donna di cui è innamorato attualmente, facendo capire che la stessa abbia compiuto gli anni: “Auguri amore mio”.

Foto Eros Ramazzotti nuova compagna

La modella curvy ha fatto breccia nel cuore dell’artista? Si riaccende il gossip

Eros Ramazzotti ha trovato di nuovo l’amore. A far sapere che è impegnato è stato lui, ufficializzando la relazione tra le sue storie Instagram, in cui ha pubblicato una foto mentre bacia una donna di cui non si conosce l’identità. Ha fatto intendere che sia il compleanno della donna che l’ha conquistato: “Auguri amore mio”. Qualche mese fa l’artista era stato sorpreso dal settimanale Diva e Donna per le strade di Milano mano nella mano con una misteriosa donna: dagli scatti però si era capito che non era la stessa persona con cui è stato fotografato la scorsa estate a Mykonos. Stando ai rumors circolati in rete, colei che avrebbe fatto breccia nel cuore del 59enne sarebbe la modella curvy Giulia Accardi, a quanto pare la stessa con cui è finito sulle pagine del sopracitato giornale.

La figlia di Eros Ramazzotti non ha ancora partorito: la sua recente smentita

Coloro che sperano in un ritorno di fiamma tra il cantante e Michelle Hunziker, quindi dovranno farnese una ragione. Il gesto dell’artista che è stato di nuovo ospite dello show dell’ex moglie, lascia poco spazio ai dubbi, anche se qualche utente della rete crede che possa trattarsi di un’amica. L’identità della donna rimane un mistero, ma secondo qualcuno si tratterebbe di Giulia Accardi. C’è anche chi sostiene che la storia con la modella sia finita, e che sarebbe entrata nella sua vita la misteriosa mora che si vocifera faccia parte del suo entourage. Intanto il 59enne è pronto a rivestire il ruolo di nonno, visto che il parto di sua figlia Aurora è previsto tra la fine di marzo ed inizio aprile. Quest’ultima nelle scorse ore a un fan che le ha chiesto se abbia partorito e se il bambino si chiami Eros Junior, ha risposto con una risata.