X


Fabrizio Corona: “Ha crisi da pazzo, è malato”, confessione choc della madre

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fabrizio Corona sbotta

La mamma dell’ex compagno di Belen Rodriguez non ha dubbi: “Ha avuto un grossa crisi, pensavo morisse”

Nel marzo 2021 un Giudice aveva disposto il ritorno in carcere di Fabrizio Corona dopo aver constato il suo presunto ritrovato benessere psicologico. E nel momento in cui si è ritrovato la polizia di fronte casa sua per riportarlo in carcere è successo un vero e proprio pandemonio. Difatti quest’ultimo si è dapprima ferito alle braccia e successivamente si è scagliato contro la polizia. Durante lo scontro ha anche rotto un finestrino dell’ambulanza chiamata d’urgenza. Per tutti questi fatti è stato aperto un processo. Oggi durante l’udienza preliminare, come riportato dal portale MilanoToday.it, ha testimoniato la madre dell’ex marito di Nina Moric, la quale ha rivelato che in quella precisa occasione ha temuto davvero potesse morire:

“Ha avuto una crisi, ho pensato ‘finisce che muore’, si dimenava, ha dato un pugno e ha rotto il vetro…”

La donna ha poi confessato oggi davanti al Giudice che suo figlio in quella circostanza sarebbe stato preso con la forza dalla polizia: “Gli hanno messo anche una mano alla gola…”

Fabrizio Corona, madre svela: “Dicevo alla polizia di lasciarlo perchè è malato e ha crisi da pazzo”

Successivamente la mamma del popolare ex fotografo dei vip, come riportato sempre da MilanoToday.it, ha fatto presente al Giudice che in quell’esatto momento ha provato un dolore inimmaginabile: “Disperazione totale…” La signora Gabriella Privitera ha poi rivelato che in quella circostanza avrebbe chiesto alla polizia di lasciarlo andare perchè malato facendo ben presente che continuare a tenerlo fermo avrebbe solo accresciuto la sua rabbia sfociando in una crisi da pazzo. Quest’ultima ha inoltre svelato che suo figlio Corona, il quale nei giorni scorsi ha attaccato Francesca Fagnani, avrebbe problemi psichiatrici che lo porterebbero ad essere a volte aggressivo:

“Lui è sempre aggressivo perché ha questa malattia, io più che amarlo che devo fare?”

La donna ha fatto presente al Giudice che purtroppo suo figlio avrebbe tentato di farsi del male anche una volta arrivato in ospedale.

Perizia Psichiatrica per l’ex marito di Nina Moric: arrivata la sentenza

Come riportato sempre dal portale news MilanoToday.it il Giudice Cristina Dani, dopo aver ascolto in religioso silenzio la confessione della signora Gabriella Privitera e di altri conoscenti, tra cui la sua fidata collaboratrice, ha deciso di disporre una perizia psichiatrica nei confronti di Fabrizio Corona. Chi dovrà valutare la sua salute mentale ai tempi in cui sono successi questi fatti molto gravi sarà la psichiatra Marina Verga, che cercherà inoltre di capire se eventualmente potrebbe essere un pericolo per sè stesso e per gli altri nella società. Al momento si segnala che il diretto interessato ha rivelato di aver reagito in quel modo perchè gli sarebbe stato sottratto il telefono, aggiungendo di voler ripagare i danni per il finestrino rotto dell’ambulanza.