X


Federica Panicucci, diretta difficile: “Ognuno dice quello che pensa”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Personaggi Tv
foto federica panicucci 7marzo

Mattino Cinque, l’inviato punge Alessandro Cecchi Paone: “E’ intemperante, mi fa tenerezza”

Oggi Federica Panicucci è tornata a parlare della Madonna di Trevignano che pare pianga sangue e che parli per bocca della veggente Gisella, la quale è stata condannata per bancarotta. Ovviamente in studio si è subito acceso il dibattito. E tra gli ospiti è stato soprattutto il giornalista Alessandro Cecchi Paone ad aver espresso molte perplessità su tutta questa faccenda andandosi a scontrare spesso e volentieri con Paolo Brosio in collegamento e con l’inviato della trasmissione, che ha colto la palla al balzo per lanciargli una bella frecciata velenosa in diretta: “Parlare di suggestione come fa qualche ospite intemperante lì mi fa solo tenerezza…”

Federica Panicucci chiarisce in diretta: “Qua ognuno è libero di dire quello che pensa”

L’ultima uscita dell’inviato di Mattino 5 ha indispettito non poco Federica Panicucci, la quale ha subito colto l’occasione per fare un importante chiarimento. Cosa ha detto? La conduttrice, che ieri è stata costretta ad intervenire per sedare gli animi, ha rivelato che nella sua trasmissione ognuno è libero di esprimere la sua opinione su qualsivoglia argomento:

“Qua non ci sono ospiti intemperanti Paolo…Qua ognuno dice quello che pensa no? Ci sono posizioni diverse e contrastanti, questo è indubbio…”

La presentatrice del rotocalco mattutino ha quindi aggiunto di credere sia assolutamente giusto e doveroso dare la parola a tutti: “E’ giusto dare voce a tutti…”

La conduttrice avverte il suo ospite: “Ti prendi le responsabilità di quello che dici”

Successivamente ha preso la parola Alessandro Cecchi Paone, che con il sorriso stampato sul volto ha subito colto l’occasione per sferrare una bella frecciata velenosa all’inviato ed a Paolo Brosio: “Paolo Capresi vuole prendere il posto di Paolo Brosio, e c’è già riuscito perchè è totalmente a favore della bancarottiera…” A quel punto pè intervenuto Federica Panicucci, che ha avvertito il suo ospite che si deve prendere la responsabilità di ciò che ha detto:

“Ognuno è libero di esprimere la sua posizione, tu ovviamente Alessandro ti assumi la responsabilità di quello che dici, ecco…”

Brosio è però andato su tutte le furie non facendo mistero di non condividere per niente il pensiero espresso da Cecchi Paone su questa vicenda: “Queste sono solo posizioni idiote…” E ovviamente è scoppiato il caos in studio. Questo argomento è stato poi discusso fino alla fine della puntata e ogni opinionista ha dimostrato di avere le sue idee.