X


Federica Panicucci, una perdita fa male: “Ciao”, il messaggio struggente

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci commossa

Mattino Cinque, conduttrice ricorda il padre scomparso: la foto commuove tutti

Non ha potuto fare a meno di ricordare il papà, Federica Panicucci. La conduttrice di Canale5 ha perso il genitore nel 2016 a causa di una brutta malattia, e quella scomparsa ha ammesso di non averla ancora superata. Ha sempre dichiarato infatti in diverse interviste che probabilmente il dolore non passerà mai. Ieri in occasione della festa del papà, la presentatrice Mediaset non ha potuto fare a meno di ricordare il babbo e lo ha fatto con eleganza, usando le immagini con una foto struggente che ha commosso tutti sui social (visibile nel paragrafo successivo). “Ciao papy”. È stato il commento della conduttrice a corredo dell’immagine di un palloncino rosso a forma di cuore, lanciato nel cielo. Un messaggio diverso quello lanciato su Instagram Stories, dove in genere condivide le foto delle sue serate oppure mostra immagini da copertina. Questa volta la conduttrice si è aperta, toccando corde profonde in una ricorrenze che, per chi ha perso il papà, è un giorno malinconico.

Federica Panicucci pronta per Bach to school su Italia1: “Stiamo arrivando”

Intanto prossimamente la conduttrice di Mattino 5 sarà protagonista in prima serata su Italia1. Sarà infatti al timone della seconda edizione del programma che vedrà personaggi dello spettacolo tornare sui banchi di scuola per superare l’esame di quinta elementare. Su Instagram Storie ha infatti commentato: “Stiamo arrivando”, senza svelare quale sarà la data del ritorno della trasmissione, che lo scorso anno è stata condotta da Nicola Savino (approdato ora a Tv8). Tra i vip che si metteranno in gioco quest’anno nella seconda edizione dello show ci sono: Awed, Pierpaolo Pretelli, Ivan Cattaneo, Carmen Di Pietro, Aldo Montano, Gigi e Ross, Riki, Francesco Pannofino, Natasha Stefanenko, Soleil Sorge, Walter Zenga e Ricky Tognazzi.

foto Federica Panicucci ricordo papà

Conduttrice di Canale5: pronto un altro programma in prima serata per lei?

In questi giorni si vocifera inoltre che il prossimo autunno per Federica Panicucci potrebbe essere ricco di novità. A quanto pare infatti la nota conduttrice potrebbe lasciare Mattino 5 per approdare su Italia1. Per lei infatti, in base quanto sussurrato da Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, potrebbe esserci in serbo un programma in prima serata. Francesco Vecchi perciò potrebbe condurre il rotocalco mattutino dell’ammiraglia Mediaset in solitaria (come avvenuto già in diverse occasioni) ma non è escluso che, se la conduttrice di Cecina dovesse andare via, il suo posto possa essere occupato da un altro volto femminile. Al tempo ogni risposta.