X


Fedez si allontana dai social: “Chiara Ferragni mi supporta, lei non c’entra”

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Gossip
Foto Fedez si allontana dai social

L’amaro sfogo del cantante: “Sto attraversando un periodo”, la sua decisione

E’ da parecchie settimane ormai, che ai tanti utenti della rete non passa inosservata la poca presenza del cantante Fedez sui social. A fare finalmente chiarezza è stato il rapper, tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram, annunciando la decisione presa. Il diretto interessato ha soprattutto smentito le voci di una presunta crisi con la moglie, che in questi giorni si sono fatti sempre più insistenti. Prima però si è sfogato scrivendo le testuali parole:

Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare più possibile lontano dai social“.

Il chiarimento del rapper sul rapporto con la nota imprenditrice: ha smentito gli ultimi rumors

L’assenza di Fedez dai suoi account social e da quelli della moglie, ha destato parecchia preoccupazione a numerosi fan. Sono stati parecchi infatti a chiedersi la ragione del continuo silenzio del rapper milanese. Il 33enne che di recente dopo aver mostrato difficoltà nel parlare in dei video, ha ammesso di avere un piccolo problema di balbuzie, ha fatto sapere di aver deciso di allontanarsi dai social. Questa volta però ha citato la madre dei suoi figli, dopo aver fatto capire chiaramente di star attraverando un momento non semplice. Ci ha tenuto a fare una precisazione, a seguito dei continui rumors relativi alla presunta maretta con Chiara Ferragni che continuano a circolare sul web:

In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto. A presto”.

Il famoso imprenditore svela: “Fedez balbetta perchè sta subendo pressioni sentimentali”

Con le sue parole quindi, il cantante ha preso le distanze da ciò che ha dichiarato Fabrizio Corona nel suo canale Telegram. L’ex re dei paparazzi nelle scorse ore ha lanciato una clamorosa bomba, sulla famosa imprenditrice digitale che è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023: “Le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Lei è sempre più propensa a chiedere il divorzio”. Sempre l’ex di Belen Rodriguez ha rivelato la ragione per cui il cantante milanese di recente si è messo a balbettare su Instagram: “Sta subendo pressioni sentimentali”. Intanto ieri c’è stata la conferenza stampa della terza edizione del programma LOL, e non è passata inosservata l’assenza del rapper. A fare chiarezza su questa questione, ci ha pensato sempre l’ex fotografo: “A causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito a essere presente in studio”.