X


Fiction Mediaset 2023/24: il ritorno di Gabriel Garko con una serie tv

Scritto da , il Marzo 27, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Gabriel Garko Verissimo

Gabriel Garko pronto a tornare nella serialità italiana

Mentre in questo periodo vanno in onda le ultime fiction della stagione televisiva in corso, e termineranno a maggio per lasciare spazio alla consueta pausa estiva, gli attori e le troupe dietro le quinte non si fermano. Diversi sono infatti i set attualmente aperti, e quelli che lo faranno durante l’estate, per preparare le fiction Mediaset del 2023/24 che inizieranno in autunno con la nuova stagione televisiva. E sembra proprio che tra queste, come annunciato da Bubinoblog, potrebbe esserci una novità davvero inaspettata. Potrebbe arrivare infatti una nuova fiction con l’attore che ha fatto celebri tanti anni fa le serie della rete, come L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna e molte altre. Accanto a lui si parla di Anna Safroncik e anche per lei sarebbe un ritorno dopo il successo passato de Le tre rose di Eva.

Tutti gli altri titoli in lavorazione per le fiction Mediaset 2023/24

La serie che potrebbe vedere il ritorno nelle fiction di Gabriel Garko, attualmente si parla di lui per un altro programma in corso, non sarà però l’unica che attende il pubblico di Canale5. Tra i titoli previsti e già in fase di ultimazione dei lavori, e dunque pronte a partire probabilmente già in autunno, ci sono La voce che hai dentro con Massimo Ranieri e L’anima gemella con Daniele Liotti. Dovrebbe poi esserci anche la terza stagione di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, che era stata confermata ancor prima della seconda ma di cui non sono ancora iniziati i lavori (resterà confermata nonostante gli ascolti bassi?). Infine dovrebbe arrivare anche Viola come il mare 2, con Can Yaman e Francesca Chillemi, con il set che dovrebbe aprirsi nei prossimi mesi.

Gabriel Garko e la collega tornano su Canale5?

Se la voce del portale sopracitato venisse confermata per l’attore e per Anna Safroncik sarebbe un grande ritorno nella serialità italiana e in particolare in quella Mediaset che in passato li ha resi celebri. Da tempo infatti i due attori non si vedono in progetti di fiction e serie tv. E se ultimamente l’attore è stato impegnato come concorrente di Ballando con le stelle, l’attrice da pochi giorni è invece al cinema con il film “Il cacio con le pere” insieme ad attrici come Geppi Cuccari e Drusilla Foer. Per lei, dopo il difficile periodo dovuto alla guerra in Ucraina, e per l’attore, il ritorno nelle fiction Mediaset 2023/24 sembra sempre più vicino.