X


Finale The Voice Senior, incidente fuori onda: “Un autore si è fatto male”

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in The Voice
foto Antonella Clerici autore caduto

Antonella Clerici racconta: “L’anno scorso un nostro autore è caduto e si è fatto male per la foga”

Ha raccontato un aneddoto ai telespettatori di The Voice Senior Antonella Clerici negli ultimi minuti della finale di quest’anno: aspettando di sapere l’esito del televoto e annunciare, quindi, il vincitore, in attesa che ricevesse la busta ha rivelato infatti

Vediamo se la mia autrice mi porta la busta… no, non c’è ancora, perciò vi racconto un episodio di cui parliamo spesso, è accaduto l’anno scorso.

Scoppiando a ridere, ha quindi raccontato: “Alla fine dell’ultima puntata dell’anno scorso un nostro autore, per la foga di correre a prendere la busta, è caduto”.

“Un autore si è fatto male dietro le quinte”, la rivelazione di Antonella Clerici a fine diretta

“L’autore di cui parlo si è fatto male e si è sbucciato tutto” ha aggiunto successivamente la conduttrice di The Voice Senior, aggiungendo poi scherzosamente: “Quest’anno, perciò, al suo posto abbiamo mandato uno più giovane a prendere la busta”. E proprio mentre ha detto ciò, dietro le telecamere è stata inquadrata un’autrice con la busta in mano. Prendendo in consegna la busta e aprendola, Antonella ha quindi annunciato la vincitrice della terza edizione di The Voice Senior, ossia Maria Teresa Reale del team di Clementino. Prima di dire il nome della vincitrice, però, Antonella ha chiamato sul palco Stefano Coletta, direttore dell’intrattenimento del prime time, dicendo: “Lui questo programma l’ha voluto. Ha voluto in realtà tante cose e le ha fatte tutte bene, una meglio dell’altra”.

Quella di quest’anno è stata una finale che ha emozionato anche un direttore come me, perciò l’obiettivo è stato centrato

ha dichiarato Coletta, mentre in studio è scoppiato un applauso.

A The Voice Senior le dichiarazioni di Stefano Coletta: “Voglio ringraziare la Rai”

“E’ vero, ho voluto questo programma per te” ha detto inoltre Stefano Coletta ad Antonella Clerici, ringraziando successivamente la Rai, tutte le maestranze e le persone che hanno lavorato alla realizzazione di The Voice Senior, che ha definito “un programma vero”. E vere sono state anche e soprattutto le emozioni, che nel corso della finale non sono certo mancate: Lisa Manosperti, concorrente del team di Loredana Bertè, si è infatti commossa dedicando la partecipazione al figlio morto, facendo commuovere poi Loredana, ma anche all’inizio della diretta c’è stato un momento molto toccante, quando la conduttrice ha ricordato Maurizio Costanzo, che è scomparso proprio una settimana fa.