X


Fiorello, battuta infelice su Tommaso Zorzi a Viva Rai2: arriva la reazione

Scritto da , il Marzo 22, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fiorello battuta infelice

Il noto conduttore scatena una polemica sul web: la frase pungente al ballerino

Il famoso presentatore Fiorello ha scatenato una vera e propria polemica sul web, per una battuta infelice su Tommaso Zorzi. In particolare nel corso della nuova puntata di Viva Rai2 che il pubblico ha visto oggi mercoledì 22 marzo 2023, il 62enne si è divertito a scherzare, ma soprattutto si è lasciato sfuggire una frase pungente al ballerino Tommaso Stanzani, per avergli detto: “Ho visto il tuo ex che piange dalla mattina alla sera”. Senza ombra di dubbio si è riferito al recente sfogo che l’ex gieffino ha avuto sui social, per l’attacco del governo Meloni alla comunictà omosessuale.

L’influencer reagisce al commento dello showman: “Mi passa la voglia di metterci la faccia su certe battaglie”

Tanti utenti della rete si sono scagliati contro Fiorello, per aver stuzzicato Tommaso Zorzi nel suo programma dicendogli: “Ho visto il tuo ex che piange dalla mattina alla sera”. Con queste parole il conduttore si è riferito a Tommaso Zorzi, che ha avuto una lunga relazione con l’ex allievo di Amici. La risposta del ragazzo è stata: “Eh è sensibile”. I fan dell’influencer non l’hanno presa per niente bene, visto che hanno manifestato la propria contrarietà sulla frecciata del presentatore: “Schifata da questa cosa”, “Chissà se tolgono i diritti a te cosa faresti”. Per la precisione lo sfogo dell’ex gieffino a cui il 62enne ha fatto riferimento è il seguente: “Sono gay e voglio diventare padre, ma in Italia non posso”. L’ex concorrente del GF Vip è scoppiato a piangere, per le recente posizioni sulle famiglie omosessuali. Sembra che proprio il 27enne milanese non abbia gradito il commento dello showman, per aver esternato la sua amarezza in un video: “A volte mi passa proprio la voglia di metterci la faccia su certe battaglie”.

Il programma trasmesso su Discovery è stato un flop: quale sarà il futuro dell’ex gieffino?

Sempre a proposito dell’ex gieffino che è stato vittima di un grave episodio, il programma Drag Race è stato ceduto a un’altra rete perchè chi lo ha preso in precedenza ne ha ricanto un flop. A fare questa comunicazione è stato The pipol tv, precisando però che l’annuncio è arrivato dalla prima pagina Instagram ufficiale del talent per Drag Queen:

“I costi alti e i bassissimi ascolti hanno di conseguenza sgonfiato il fenomeno Zorzi, che molti davano come carta vincente per il successo dello show“.