X


Francesca Tocca rompe il silenzio: la verità sulla gravidanza e su Todaro

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Gossip
Foto Francesca Tocca Amici

La moglie di Raimondo Todaro spiega come stanno le cose: “Smentisco tutto”

Da ormai diversi mesi sono tante le voci che corrono sulla vita di Francesca Tocca che riguardano sia la sfera professionale, e dunque il suo lavoro ad Amici, sia la sua vita privata e dunque il rapporto con il marito e maestro di latino americano del talent di Canale5. In particolare la ballerina è da tempo che non si esibisce nel talent ed anche al Serale è apparsa per pochi minuti. Da qui molti hanno parlato di una nuova crisi con il marito. Proprio al Serale, inoltre, il web aveva attenzionato un presunto pancino sospetto. Nelle ultime ore, però, sul suo profilo Instagram, la ballerina ha scritto:

“Prima ero in crisi, ora sono incinta. Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili. Smentisco tutto ovviamente”.

Francesca Tocca e l’assenza dal talent: crollano tutte le ipotesi

Era da tempo che la ballerina professionista non parlava di sé sui social. Francesca è sempre stata molto riservata riguardo alla sua vita privata ma ogni tanto scriveva qualcosa inerente Raimondo Todaro, la figlia Jasmine o il lavoro. Proprio questo lungo silenzio aveva fatto insospettire i fan del programma e della coppia ancora di più. A questo si era aggiunto poi l’ingresso di Benedetta come ballerina professionista e la confessione di un’altra ballerina professionista di latino americano che aveva ricevuto la chiamata per lavorare al Serale. Adesso però che Francesca ha smentito sia la voce sulla crisi di coppia sia quella sulla gravidanza resta da capire per quale motivo non stia ballando. Sicuramente quando si sentirà pronta sarà lei stessa a raccontarlo ai suoi fan.

Raimondo Todaro spopola al Serale del talent e fa una dedica alla collega

Se durante l’anno ci sono stati diversi momenti di calo per il professore di latino americano il Serale è partito invece alla grande. Anche se la squadra dei Todarisa non ha vinto la manche è riuscita comunque a non perdere nessun allievo e Mattia Zenzola ha anche conquistato il punto. E così, mentre Francesca Tocca smentisce la gravidanza, lui si gode diversi momenti felici. Innanzitutto è primo in classifica al Fanta Amici. Poi ha ballato un passo a due con Arisa e proprio su questo sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Per me ballare con Arisa è stato meraviglioso perché lei ha un talento e una sensibilità uniche”.