X


Francesca Tocca è incinta? Il dettaglio che non sfugge al Serale di Amici

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto francesca tocca amici 22 serale prima puntata

La ballerina riappare alla prima puntata del Serale di Amici 22 e ai fan salta all’occhio un dettaglio

E’ da un bel po’ di tempo che la moglie di Raimondo Todaro non appariva nelle puntate domenicali del pomeridiano del talent di Canale5 né per fare le dimostrazioni con Umberto Gaudino né per esibirsi in un passo a due con Mattia Zenzola. Anche nelle puntate del daytime, inoltre, di lei non c’è più traccia da mesi. In molti hanno dunque sospettato che anche al Serale la ballerina non avrebbe fatto parte del corpo di ballo. Ieri sera però la ballerina è apparsa per pochi minuti in puntata per portare il guanto di sfida dei prof. E stando ai vestiti larghi e al pancino sospetto (foto visibile in apertura) sul web si ipotizza che Francesca Tocca sia incinta: arriverà la conferma o la smentita?

Scongiurata la presunta crisi tra Francesca Tocca e il marito: per loro una probabile lieta notizia?

Oltre all’assenza della ballerina dalle puntate domenicali e da quelle del daytime c’è stato anche uno strano silenzio sul suo profilo social. La ballerina professionista di Amici 22 non è mai stata molto propensa a condividere la sua vita privata sui social ma pubblicava a volte dei contenuti con il marito, la figlia o legati al lavoro. Proprio per questo silenzio in molti avevano ipotizzato una nuova crisi con Raimondo Todaro ma i due hanno preferito tenere la via del silenzio sui gossip. Ebbene sembra dunque che la crisi tra i due possa essere scongiurata dall’arrivo di un nuovo figlio che potrebbe dunque arrivare nei prossimi mesi. I due, lo ricordiamo, sono già genitori della piccola Jasmine.

Svelato l’ingresso della nuova ballerina del Serale di Amici 22

Se Francesca Tocca fosse incinta si spiegherebbe finalmente l’ingresso di Benedetta nel corpo di ballo del Serale per quanto riguarda i balli di coppia con Mattia Zenzola. C’è da dire, inoltre, che ieri sera nelle varie coreografie in cui si sono esibiti i ballerini professionisti, lei non è mai apparsa. Probabilmente, qualora la gravidanza fosse confermata, la coppia sta preferendo tenere privati i primi mesi. Negli ultimi giorni, infine, c’è stato un gesto di Raimondo Todaro sui social che allontanerebbe del tutto l’ipotesi della crisi matrimoniale. Il maestro di latino americano ha infatti pubblicato nelle stories del suo profilo ufficiale Instagram una foto in cui era insieme con la moglie, più sorridenti che mai, durante un evento della figlia a teatro.